Tagliando 60000 km Alfa Giulia

:D:D:D
 
Ora mi torna, è che ieri il post di swords me lo aveva visualizzato dopo, immediatamente prima della mia risposta successiva.... probabilmente non avevo aggiornato bene la schermata...
Parlando di gasolio premium, con quale ti trovi meglio?
Ci mancherebbe, mica sono pazzo, il 30-40% era il risparmio in consumi del diesel rispetto al benzina, in risposta a Swords.
 
Ora mi torna, è che ieri il post di swords me lo aveva visualizzato dopo, immediatamente prima della mia risposta successiva.... probabilmente non avevo aggiornato bene la schermata...
Parlando di gasolio premium, con quale ti trovi meglio?
Eni, anche perchè ha un differenziale di prezzo accettabile rispetto al gasolio comune; Q8, che vende il vecchio V-Power Shell, ha prezzi assurdi.
 
Dai, su....prima di tutto una Giulia a benzina usata non l"avresti trovata per nulla facilmente, e probabilmente oggi saresti sempre alla ricerca disperata.
E poi il gasolio premium, se anche lo paghi tanto quanto la benzina, non lo consumi con la stessa rapidità....premium o non premium la convenienza del diesel, a livello economico, non è poca....

Certo certo scherzavo un po' perché alla fine se guardi solo il prezzo i vari gasoli speciali si avvicinano molto al benzina.
 
Ladri!
Ciao a tutti, a me hanno proposto questo:

- cambi olio e filtro immediatamente perchè richiesto
- cambi olio e filtro quando sarà richiesto nuovamente dall'auto
- Filtro Aria
- Filtro Abitacolo
- Filtro Carburante
- Sostituzione liquido freni
- Manodopera inclusa
- Iva inclusa
- Sconto incluso

430€

Il tagliando per esattezza andrebbe fatto a fine dicembre

Non mi andava di fare questa spesa ora, ma il cambio olio devo farlo per forza ora e non credo che spacchettando le 2 cose il prezzo verrebbe uguale...voi che dite?
 
Dalle mie parti spesso costa meno quello della IP... Q8 sì devastante...
Eni, anche perchè ha un differenziale di prezzo accettabile rispetto al gasolio comune; Q8, che vende il vecchio V-Power Shell, ha prezzi assurdi.
 
Ieri sera ritirata la mia Giulia (Veloce Diesel) dal tagliando dei 60mila km...madonna che salassata!!!

- Filtro aria
- Filtro nafta
- Guarniz. ten.
- Filtro olio
- Filtro condiz.
- Lavacristalli + anticalcare
- Kit sanificazione
- Spazzola tergi
- Selenia WR Foward 0W-30
- Pastiglie freno anteriori
- Manodopera

per un totale di 714€!!!!!!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

e la signora mi ha detto che mi ha fatto anche il massimo sconto che mi poteva fare! :confused::mad:
 
Ieri sera ritirata la mia Giulia (Veloce Diesel) dal tagliando dei 60mila km...madonna che salassata!!!

- Filtro aria
- Filtro nafta
- Guarniz. ten.
- Filtro olio
- Filtro condiz.
- Lavacristalli + anticalcare
- Kit sanificazione
- Spazzola tergi
- Selenia WR Foward 0W-30
- Pastiglie freno anteriori
- Manodopera

per un totale di 714€!!!!!!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

e la signora mi ha detto che mi ha fatto anche il massimo sconto che mi poteva fare! :confused::mad:
Mi sembra un po' esagerato... Sul mopar store ho preso i tergi originali a 26 euro... Le pasticche saranno sulle 100..... Praticamente ti hanno fatto pagare 600 euro il 5sgliando solo .... Troppo per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so ma a me sembra tanto.
Devo ammettere però che non so quantificare il kit sanificazione e le pastiglie freno (anche se alcuni mi pare le abbiano cambiate a 170/180€.
Io il tagliando dei 60000 senza freni , tergicristalli e sanificazione ho pagato 330€ diesel AT8
 
  • Like
Reactions: Piezio77