Tagliando 60000 km Alfa Giulia

Peccato che ce ne vadano 3,6 litri....:p
Scommetto che hai in ft anche il liquido lavavetri....che vergogna!

Ovviamente sì...e secondo te dato che siamo in pieno inverno mi hanno messo quello con tanto di antigelo?! sia mai!!!
 
Ovviamente sì...e secondo te dato che siamo in pieno inverno mi hanno messo quello con tanto di antigelo?! sia mai!!!
In teoria se non sbaglio lo 0-20 selenia ha temperature si esercizio che vanno dal -40 c°minimo scorrimento al punto di infiammabilità che è di 220 c°.
Non si dovrebbero avere problemi per quanto riguarda la temperatura.
 
In teoria se non sbaglio lo 0-20 selenia ha temperature si esercizio che vanno dal -40 c°minimo scorrimento al punto di infiammabilità che è di 220 c°.
Non si dovrebbero avere problemi per quanto riguarda la temperatura.

La mia risposta era per la domanda sul liquido lavavetri...che l'olio non ha problemi quello lo sapevo...e poi hanno messo lo 0-30 e non 0-20
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia risposta era per la domanda sul liquido lavavetri...che l'olio non ha problemi quello lo sapevo...e poi hanno messo lo 0-30 e non 0-20
Scusami avevo letto male...cmq sulla mia va il 0-20 e ho sempre messo quello.
 
Scusate ragazzi, ho appena fatto il tagliando alla mia Giulia e mi sono ritrovato questa cosa nel porta oggetti...sapreste dirmi cosa può essere? Io l'ho scartato pensando fosse tipo un dischetto profumato ahahah
Image.jpeg
 
Scusate ragazzi, ho appena fatto il tagliando alla mia Giulia e mi sono ritrovato questa cosa nel porta oggetti...sapreste dirmi cosa può essere? Io l'ho scartato pensando fosse tipo un dischetto profumato ahahahVisualizza allegato 200833
è una specie di straccio compresso a pastiglia. Devi bagnarli con l’acqua per aprirli
 
Tagliando Giulia 2,2 Td 150CV di Giugno 2017 , 45000Km circa ,925 euro compreso IVA al 22%

Tagliando con cambio olio,filtri,igienizzazione abitacolo,pastiglie freni anteriori,sostituzione Batteria,sostituzione treno ruote con gomme da invernali a estivo. (treno ruote complete, mio ,custodito dalla concessionaria)

Batteria Standard 160 euro,In quanto la mia Batteria era al 40%,Pastiglie freni anteriori 144 euro circa,filtri tutti ,circa 125 euro,Olio WRforward 0w20 75 euro, 3,5 ore di manodopera 213 euro,Materiali di consumo,ripristino livelli e qualche guarnizione,circa 60 euro.

Auto con estensione garanzia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mefistofele
Per la batteria, peccato tu non sia riuscito a fartela sostituire prima della scadenza della garanzia biennale (è esclusa dalla "maximum care").

Tutto il resto ok!
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando Giulia 2,2 Td 150CV di Giugno 2017 , 45000Km circa ,925 euro compreso IVA al 22%

Tagliando con cambio olio,filtri,igienizzazione abitacolo,pastiglie freni anteriori,sostituzione Batteria,sostituzione treno ruote con gomme da invernali a estivo. (treno ruote complete, mio ,custodito dalla concessionaria)

Batteria Standard 160 euro,In quanto la mia Batteria era al 40%,Pastiglie freni anteriori 144 euro circa,filtri tutti ,circa 125 euro,Olio WRforward 0w20 75 euro, 3,5 ore di manodopera 213 euro,Materiali di consumo,ripristino livelli e qualche guarnizione,circa 60 euro.

Auto con estensione garanzia.

io sono sempre convinto che i prezzi dei concessionari siano troppo alti, ma nell'ambito dei prezzi alti questo qui è onesto :)

Una curiosità, come hai visto (tu o l'officina) che la batteria era al 40%?
La mia Giulia è di dicembre 2016 con batteria originale e non da nessun problema oltre alla fortuna di non far attivare mai lo start&stop...