Tagliando Motore Multiair

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Come mai non erano state sostituite ???

il meccanico con molta ingenuita se ne rea dimenticato semplicemente . il dubbo è venuto a me visto la tariffa bassa del tagliando rispetto a quelle di media qui nel forum. pero debbo dire una cosa che onestamente e stato molto corretto un vero signore non facendomi pagare la manodopera e regalondomi un fusto da 2 litri di olio per eventuali rabbocchi .

all'inizio io ero partito solo per l'olio...poi gli dissi di dare un occhiata a filtro aria e antipolline per vedere la loro situazione e valutare insieme se cambiarli o meno (sono stato li in officina mentre lavoravano)...come ho visto filtro dell'aria nero super attappato e dall'antipolline che ci uscivano anche le foglie...gli ho detto di cambiarmi tutto non solo l'olio....ho pagato con lo sconto del 20% sui filtri e sull'olio... circa 260 euro... 5 litri e mezzo di selenia stAR p.e.
CIao ,e' vero che il filtro aria e l'antipolline sono praticamente impossibili da cambiare da soli..????:smiley_001:

CIao ,e' vero che il filtro aria e l'antipolline sono praticamente impossibili da cambiare da soli..????:smiley_001:

ehehe nulla è impossibile...basta sapere dove sono.
il filtro aria è dietro il fendinebbia lato passeggero...quindi basta togliere la parte frontale della copertura inferiore. e il filtro antipolline basta togliere la copertura del tunnel dove sta la bocchetta arie piedi lato passeggero e una volta tolta sta li messo perpendicolare rispetto il tunnel dietro clima\dna

- Informazione Pubblicitaria -

ehehe nulla è impossibile...basta sapere dove sono.
il filtro aria è dietro il fendinebbia lato passeggero...quindi basta togliere la parte frontale della copertura inferiore. e il filtro antipolline basta togliere la copertura del tunnel dove sta la bocchetta arie piedi lato passeggero e una volta tolta sta li messo perpendicolare rispetto il tunnel dietro clima\dna
Fammi capire per il filtro aria devo aprire il cofano o devo togiere la copertura del fendi operando davanti la macchina:confused:

Fammi capire per il filtro aria devo aprire il cofano o devo togiere la copertura del fendi operando davanti la macchina:confused:

no devi andare sotto la macchina e togliere il carter frontale (cioè la parte attaccata al paraurti)

grazie tante "fratellone" ...cosi' sono sicuro di averli sempre nuovi!!!!

grazie tante "fratellone" ...cosi' sono sicuro di averli sempre nuovi!!!!

Il carter sotto la macchina e composto da 2 parti...basta togliere la parte piu piccola che e agganciato alla base del paraurti e all altra parte del carter...
;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ragazzi, ho notato che quando ho portato a fare il tagliano la macchina non hanno compilato l'apposito libretto.
Non si usa più oppure è una dimenticanza?

Ragazzi, ho notato che quando ho portato a fare il tagliano la macchina non hanno compilato l'apposito libretto.
Non si usa più oppure è una dimenticanza?

È una dimenticanza

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X