Temperatura olio motore bassa

Sei riuscito a risolvere il problema?
No! Hanno sostituito la valvola termostatica e lavato l'impianto di raffreddamento. La macchina ha funzionato correttamente per circa un mese, ma poi ha ripresentato lo stesso problema. Ora ho appuntamento tra fine agosto e primi di settembre. Intanto chiederanno a casa madre come procedere. Ho l'impressione che non sappiano che pesci pigliare!

• Mi piace
Reazioni: danardi
No! Hanno sostituito la valvola termostatica e lavato l'impianto di raffreddamento. La macchina ha funzionato correttamente per circa un mese, ma poi ha ripresentato lo stesso problema. Ora ho appuntamento tra fine agosto e primi di settembre. Intanto chiederanno a casa madre come procedere. Ho l'impressione che non sappiano che pesci pigliare!
Grazie della risposta.. ho lo stesso problema e anche a me hanno detto di aver già cambiato il termostato.. a me quando succede riesco a ripristinare il funzionamento corretto facendo un semplice procedura.. a macchina ferma tengo accelerato a 2500-300 giri finche l'acqua nonon arriva alla temperatura che fa attaccare la ventola l'olio sale a 4 tacche la tengo lì per due te minuti continuando ad accelerare poi parto e il termostato riprende a lavorare correttamente per un po'.. l'ultima volta per tre mesi .. ieri me lo ha fatto di nuovo come al solito dopo una lunga tirata mi rimani il termostato aperto..Boo non so perché se risolvo ti faccio sapere .. cmq io e già la terza volta che lo ripristino con questa procedura poi va per un po'.. almeno finché non faccio lunghe tirare a volto va bene ma c'è la volta che rimane aperto