Tempi consegna Febbraio

Io lunedì sentirò il venditore di Mirafiori e vediamo se ha novità.... sono impaziente di salire una vera Auto!!! L’ho perfino comperata a scatola chiusa
 
Ciao a tutti!!!
chi di voi ha la consegna prevista per il 31/05 sul contratto?
 
Salve ragazzi mi trovo in Germania, il 4di gennaio o prenotato la Giulia quadrifoglio verde, la concessionaria mi a detto che se ne parla tra le 12 sono alle 20 settimane x averla. Ce qualcuno di voi che sa la tempistica in Germania?
 
A te quanto tempo ti avevano detto? E quanto lai prenotata?
Prenotata il 2/3 mi aveva detto una 70ina di giorni con il rischio dei 90. La settimana scorsa mi disse che era leggermente in anticipo rispetto al fine mese.
 
Prenotata il 2/3 mi aveva detto una 70ina di giorni con il rischio dei 90. La settimana scorsa mi disse che era leggermente in anticipo rispetto al fine mese.

Oggi mi ha scritto che ha solo il numero di telaio ma nessuna altra notizia
 
Io o chiamato poco fa alla concessionaria dicendomi che tra 2 settimane arriverà qui alla concessionaria, e poi ancora un'altra settimana x targare la macchina ed essere pronto consegna.3 settimane ancora[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Se e veramente così la consegna e come da contratto 16 settimane della conferma dellordine
 
Ciao a tutti, scusate per l’intrusione, seguo con interesse poiché anche io sono in attesa...a quanto pare quindi non ci sono poi molte speranze di ricevere l’auto prima :( sto impazzendo... ordinata il 30/03/19 chissà ragazzi.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io o chiamato poco fa alla concessionaria dicendomi che tra 2 settimane arriverà qui alla concessionaria, e poi ancora un'altra settimana x targare la macchina ed essere pronto consegna.3 settimane ancora[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Se e veramente così la consegna e come da contratto 16 settimane della conferma dellordine

A questo punto temo anche io che prima di fine mese non vedrò niente! E sarei già abbastanza contento :)