Tempi consegna My2020

Magari ne ha presa una già pre-ordinata dalla concessionaria o comunque già nella lista ordini ordinata oggi consegna 10 luglio ci può anche stare comunque: 66 giorni a me la prima la consegnarono in 68 ma con almeno 10-15 gg in più dovuti a montaggio black box Arval e poi accordi di consegna
Confermo quanto scritto da AStelvio, data prevista di consega 10 luglio,non é una preordinata... l'ho configurata come la volevo, vedremo se rispetteranno i tempi

• Mi piace
Reazioni: Mr. Rugby
Aspetto anche io la mia Stelvio Veloce ordinata a Febbraio. Ma non si sente niente del riavvio della produzione.
C'e' un riavvio lento in produzione la prossima settimana ma parlo dei due stabilimenti dove fanno i propulsori ovvero Pratola Serra per Stelvio Giulia e diesel piccolo 1.6 e Termoli per Fire16V e 2.9 V6
Sara' cosi per un bel po' di tempo almeno per questa estate.

C'e' un riavvio lento in produzione la prossima settimana ma parlo dei due stabilimenti dove fanno i propulsori ovvero Pratola Serra per Stelvio Giulia e diesel piccolo 1.6 e Termoli per Fire16V e 2.9 V6
Sara' cosi per un bel po' di tempo almeno per questa estate.

Ti ringrazio per le informazioni. Allora tocca sperare per il meglio.

Ti auguro un buon weekend

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente una buona notizia arriva da quattroruote! il 21 maggio Melfi riapre a pieno ritmo! dice anche che dal 27 aprile lo stabilimento è aperto a ritmi ridotti (sono partiti con 750 dipendendi e ne hanno aggiunti altrettanti ogni giorno).

Per cassino invece la cassa integrazione termina il 14 maggio e quattroruote ipotizza una ripartenza il 19 maggio... speriamo bene.

Ultima modifica:
Finalmente una buona notizia arriva da quattroruote! il 21 maggio Melfi riapre a pieno ritmo! dice anche che dal 27 aprile lo stabilimento è aperto a ritmi ridotti (sono partiti con 750 dipendendi e ne hanno aggiunti altrettanti ogni giorno).

Per cassino invece la cassa integrazione termina il 14 maggio e quattroruote ipotizza una ripartenza il 19 maggio... speriamo bene.

Ti ringrazio. Finalmente! Allora finalmente riceveró la data di consegna prossimamente

Mr. Rugby mi potresti dire se si può chiedere un update ad Arval anche se l'auto e stata ordinata in svizzera?

Scusa ogni ordine Arval ha un commerciale di riferimento per la stesura del contratto e poi uno che segue la consegna, basta rivolgersi a quest'ultimo per sapere a che punto si è.