Tempi consegna My2020

Che chi abbia ordinato a fine dicembre sia ancora in attesa con il blocco di almeno due mesi mi pare normale. A me è stata confermata la consegna a metà giugno forse anche prima, mi dovrebbero contattare settimana prossima per la data. Evviva !!!

Se ordinato da nolo ok, ma se se ordinata da concessionario come privato l'auto non arriva a giugno mi sembra un po tanto, nonostante il coronavirus, che comunque ricordiamo ha bloccato la produzione a metà marzo (quindi con gia tre mesi alle spalle per ordini di fine anno, al lordo del tempo natalizio).

meno male che vi arrivano!

Ma non dico che non ci sia ma non è che a gennaio 2021 arriveranno queste auto ai clienti, sono pronto a scommettere che inizieranno con Giulia e poi con l'autunno 2021 arriverà anche Stelvio.
Ma a quel punto converrà aspettare il restyling successivo alla fiera dell' Est ...
Se vuoi una Stelvio accessoriata come ti pare e la ordini ora per settembre ce l'hai e non tra un anno. Tra un anno chissà quante novità saranno successe.
Io mi mordevo le mani per l'incidente di dicembre che ha accellerato la sostituzione speravo che per ottobre 2020 sarebbero già state disponibili le ibride + potenti, invece capito che il restyling non riguardava i motori, sono ben contento di averne una nuova ora.
Detto questo ognuno padrone a casa sua.

• Like
Reactions: pisilio
Se ordinato da nolo ok, ma se se ordinata da concessionario come privato l'auto non arriva a giugno mi sembra un po tanto,
meno male che vi arrivano!

Certo meno male.
Guarda la prima Stelvio sempre da nolo sempre con Arval mi arrivò in 68 gg, questa mi dissero subito a dicembre che ci volevano 90-100 gg dunque metà maggio, dunque non mi sembra una follia, tieni conto anche che non è stata tanto la produzione quanto anche il blocco dei trasporti etc.etc. e comunque la questione non riguarda solo Alfa, ma come ho già scritto sono messi allo stesso modo amici che aspettano BMW e Land Rover ad esempio.

Ciao Davide

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ha chiamato il venditore. Fino a ieri il sistema gli dava come produzione fine maggio. Mi ha chiamato questa mattina perche' ora gli appare produzione fine agosto. Macchina ordinata a fine gennaio.
Va bene tutto , pero' dovrebbero essere almeno chiari, perche' poi deve essere il cliente che decide se aspettare oppure prendere altre strade. Questa non chiarezza e' grave, secondo il mio punto di vista.

Bene mi hanno telefonato, salvo sorprese me la consegnano mercoledì 10 giugno evvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffff non vedevo l'ora

:D

quando l'hai ordinata? leasing o acquisto classico?
Ordinata a fine dicembre (il 5 dicembre un Tir mi aveva distrutto la Stelvio precedente contro il gardrail dell'autostrada) con Arval.
Un Q4 Veloce accessoriata e personalizzata fin nei minimi dettagli, se ti serve per capire i thread in atto in questo forum, se auto già disponibili o meno. Da configuratore Alfa siamo sui 63-64K

Aggiornamento di oggi sui tempi di consegna. Mi hanno comunicato oggi consegna per prime settimane di agosto con produzione fine luglio (ordine fatto primi di marzo).

Aggiornamento di oggi sui tempi di consegna. Mi hanno comunicato oggi consegna per prime settimane di agosto con produzione fine luglio (ordine fatto primi di marzo).
Non capisco come faranno a produrla se la fabbrica rimane chiusa..... chissà la mia?:confused:

• Like
Reactions: Tonalfa
X