Tempi consegna My2020

Ordinata il 21 gennaio.....se non ricordo male tu l'hai ordinata un mese prima

Ottimo …. si l'avevo ordinata a cavallo tra natale e capodanno

Mi ricordi quando avevi fatto l'ordine ? Giusto per curiosità … dai che ci siamo.
Io cerco di non pensarci ma non vedo l'ora di provare il nuovo modello e vedere la differenza rispetto alla precedente
Ci devi fare una bella recensione comparativa.....

• Like
Reactions: Tonalfa
leggo con stupore e immenso piacere che: lo stabilimento di Cassino resterà attivo per tre giorni (8,9 e 10 giugno)…….

• Like
Reactions: Tonalfa e GP77
- Informazione Pubblicitaria -
Una domanda.............Leasplan ha inviato l'ordine a FCA il 14 di febbraio, così come ad altri colleghi, prima di questi nuovi 3 giorni lavorativi mi dicono che sarebbe stata in produzione la settimana 31, quindi ultima di luglio.
Mi rivolgo ai più esperti o gli insider, se i 3 giorni di produzione di luglio sono stati anticipati in questi 3 giorni di giugno può essere che vi siano anche gli ordini delle prime settimane di febbraio? Dal forum con i 3 giorni di maggio sono arrivati a produrre ordini fine anno......facendo due calcoli su 1600 veicoli in 3 giorni....
Possono esserci piani di produzione legati al reparto di verniciatura (ho scelto blu anodizzato) .....ecc, possono essere prodotte vetture ordinate dopo ...... giusto per capire........ a mio parere la produzione in questi 3 giorni è ultima occasione per avere l'auto prima di agosto, altrimenti ci rivediamo a settembre quando il fico è maturo e l'uva pende! Un saluto

• Like
Reactions: cerre69 e Tonalfa
Yez ho già persino aggiunto la targa al sito del TELEPASS: GBxxxGZ

E nel frattempo gli amici che dovevano ricevere Evoque ed X1 prima di me … sono ancora lì che non aspettano. HiHiHi.

X