Tempi consegna My2020

Salve a tutti. Anch'io in attesa della consegna. Il venditore mi ha riportato che a Cassino lavorano 1 giorno su 5. Ordinata 20 febbraio. Per adesso la data di consegna non mi è stata comunicata.

• Like
Reactions: Tonalfa
Contattato oggi direttamente da servizio clienti alfa. Mi hanno comunicato che non "vedono" il numero di telaio dell'auto e pertanto non è stata prodotta a maggio. Non hanno saputo comunicarmi una data di consegna.
Ordinata a metà febbraio.
Si aspetta se va bene la finestra produttiva di luglio con consegna successiva...

Non capisco come faranno a produrla se la fabbrica rimane chiusa..... chissà la mia?:confused:
Da come ho capito e ho letto in giro cercano di sfruttare al massimo la cassa integrazione e concentrano la produzione tot giorni ogni paio di mesi. Difatti il prossimo step produttivo dovrebbe essere entro fine luglio. In pratica i tempi di consegna sono i 90 gg pre-covid + circa 60 gg . Il commerciale ex altro marchio tedesco mi ha riferito che comunque la situazione generale chi più chi meno è per il momento questa (a meno di scegliere/accontentarsi di quelle pronta consegna).

- Informazione Pubblicitaria -
Da come ho capito e ho letto in giro cercano di sfruttare al massimo la cassa integrazione e concentrano la produzione tot giorni ogni paio di mesi. Difatti il prossimo step produttivo dovrebbe essere entro fine luglio. In pratica i tempi di consegna sono i 90 gg pre-covid + circa 60 gg . Il commerciale ex altro marchio tedesco mi ha riferito che comunque la situazione generale chi più chi meno è per il momento questa (a meno di scegliere/accontentarsi di quelle pronta consegna).

Confermo per esperienza di due amici in attesa di X1 e Land Rover Evoque ordinata paritempo a me

• Like
Ho un amico svedese che lavora alla Volvo e fino alla settimana scorsa lavorava 2 giorni alla settimana per mancanza di componenti provenienti specialmente da Italia e Portogallo!

• Like
A questo punto, sarei "contento" se la mia arrivasse per settembre ( ordinata il 05 maggio) o_O

• Like
La mia settimana di presunta consegna ( questa....), come comunicato intorno al 20 maggio, sta terminando e nessuno si è fatto vivo. Ieri ho inviato anche una mail per chiedere chiarimenti alla società che gestisce il parco auto della mia azienda per informazioni..... e tutto tace ancora.....

• Like
La mia settimana di presunta consegna ( questa....), come comunicato intorno al 20 maggio, sta terminando e nessuno si è fatto vivo. Ieri ho inviato anche una mail per chiedere chiarimenti alla società che gestisce il parco auto della mia azienda per informazioni..... e tutto tace ancora.....
Mi smentisco! Appena arrivata mail che conferma la consegna dell'auto per la prima metà di giugno. Mi ricontatteranno non appena riceveranno la documentazione e data precisa di consegna ( è un NLT)

• Like
Mi smentisco! Appena arrivata mail che conferma la consegna dell'auto per la prima metà di giugno. Mi ricontatteranno non appena riceveranno la documentazione e data precisa di consegna ( è un NLT)

Mi ricordi quando avevi fatto l'ordine ? Giusto per curiosità … dai che ci siamo.
Io cerco di non pensarci ma non vedo l'ora di provare il nuovo modello e vedere la differenza rispetto alla precedente

Mi ricordi quando avevi fatto l'ordine ? Giusto per curiosità … dai che ci siamo.
Io cerco di non pensarci ma non vedo l'ora di provare il nuovo modello e vedere la differenza rispetto alla precedente
Ordinata il 21 gennaio.....se non ricordo male tu l'hai ordinata un mese prima

X