Tempi consegna My2020

Yez ho già persino aggiunto la targa al sito del TELEPASS: GBxxxGZ

E nel frattempo gli amici che dovevano ricevere Evoque ed X1 prima di me … sono ancora lì che non aspettano. HiHiHi.
Grande!!! Spero di seguirti a ruota.....non ho ancora novità

ricevuto oggi chiamata da Alfa Romeo per dirmi che non sanno quando potranno consegnarmi l'auto (su cui continuano a vedere settimana produzione metà maggio). parlano di fine agosto senza alcuna certezza.
Direi che avrebbero potuto avvisare a suo tempo del ritardo.
A parte questo mi propongono una Panda come auto sostitutiva (per i prossimi 3 mesi). Al momento avrei una a4 a fine contratto leasing.
Voi che ne pensate?

Yez ho già persino aggiunto la targa al sito del TELEPASS: GBxxxGZ

E nel frattempo gli amici che dovevano ricevere Evoque ed X1 prima di me … sono ancora lì che non aspettano. HiHiHi.
Ottimo, allora attendiamo di vedere le foto domani al massimo dopodomani ;)

• Like
Reactions: Mr. Rugby
- Informazione Pubblicitaria -
ricevuto oggi chiamata da Alfa Romeo per dirmi che non sanno quando potranno consegnarmi l'auto (su cui continuano a vedere settimana produzione metà maggio). parlano di fine agosto senza alcuna certezza.
A parte questo mi propongono una Panda come auto sostitutiva (per i prossimi 3 mesi). Al momento avrei una a4 a fine contratto leasing.
Voi che ne pensate?
Dipende dalle tue capacità negoziali, dalle tue esigenze e dal tuo portafoglio.
Questo a mio avviso, nel senso che capisco la posizione di tutti, come ho scritto altre case straniere (per la mia piccola esperienza, di + non voglio commentare) hanno problemi anche maggiori.
Ergo se puoi resistere , con un auto a noleggio magari negoziando a poche centinaia di euro in più non un'utilitaria ma una berlina almeno. Poi dipende da quanti km fai al mese dal lockdown nei mesi scorsi etc.etc.

Voi che ne pensate?
Qualche anno fa mi ero "impantanato " con la Jeep Renegade, ordinata nuova non arrivava mai....alla scadenza dei tre mesi che erano indicati nel contratto ho aspettato un ulteriore mese e dopo di ché mi hanno mandato da un autonoleggio ( in quel periodo il concessionario era sprovvisto di auto sostitutiva) a ritirare una 500x a spese di FCA .. in teoria ti dovrebbe dare un auto più o meno dello stesso segmento e comunque di sicuro non una Panda

X