Tempi consegna My2020

Yez ho già persino aggiunto la targa al sito del TELEPASS: GBxxxGZ

E nel frattempo gli amici che dovevano ricevere Evoque ed X1 prima di me … sono ancora lì che non aspettano. HiHiHi.
Grande!!! Spero di seguirti a ruota.....non ho ancora novità

ricevuto oggi chiamata da Alfa Romeo per dirmi che non sanno quando potranno consegnarmi l'auto (su cui continuano a vedere settimana produzione metà maggio). parlano di fine agosto senza alcuna certezza.
Direi che avrebbero potuto avvisare a suo tempo del ritardo.
A parte questo mi propongono una Panda come auto sostitutiva (per i prossimi 3 mesi). Al momento avrei una a4 a fine contratto leasing.
Voi che ne pensate?

Yez ho già persino aggiunto la targa al sito del TELEPASS: GBxxxGZ

E nel frattempo gli amici che dovevano ricevere Evoque ed X1 prima di me … sono ancora lì che non aspettano. HiHiHi.
Ottimo, allora attendiamo di vedere le foto domani al massimo dopodomani ;)

• Mi piace
Reazioni: Mr. Rugby
ricevuto oggi chiamata da Alfa Romeo per dirmi che non sanno quando potranno consegnarmi l'auto (su cui continuano a vedere settimana produzione metà maggio). parlano di fine agosto senza alcuna certezza.
A parte questo mi propongono una Panda come auto sostitutiva (per i prossimi 3 mesi). Al momento avrei una a4 a fine contratto leasing.
Voi che ne pensate?
Dipende dalle tue capacità negoziali, dalle tue esigenze e dal tuo portafoglio.
Questo a mio avviso, nel senso che capisco la posizione di tutti, come ho scritto altre case straniere (per la mia piccola esperienza, di + non voglio commentare) hanno problemi anche maggiori.
Ergo se puoi resistere , con un auto a noleggio magari negoziando a poche centinaia di euro in più non un'utilitaria ma una berlina almeno. Poi dipende da quanti km fai al mese dal lockdown nei mesi scorsi etc.etc.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Voi che ne pensate?
Qualche anno fa mi ero "impantanato " con la Jeep Renegade, ordinata nuova non arrivava mai....alla scadenza dei tre mesi che erano indicati nel contratto ho aspettato un ulteriore mese e dopo di ché mi hanno mandato da un autonoleggio ( in quel periodo il concessionario era sprovvisto di auto sostitutiva) a ritirare una 500x a spese di FCA .. in teoria ti dovrebbe dare un auto più o meno dello stesso segmento e comunque di sicuro non una Panda

• Mi piace
Reazioni: Tonalfa
  • Mi piace
Reazioni: Tonalfa