Tempi consegna My2020

Fatti pochi km … prima impressione: è proprio una gran macchina … cavolo ...

La cosa che mi ha colpito in negativo è il manettino che ad ogni accessione riparte da N e non da dove era stato lasciato.

In D le sospensioni attive (che si possono disattivare) mi hanno fatto una bella prima impressione nei prossimi gg le testerò in collina e su percorsi adeguati.
Sedile + sportivo ed avvolgente del precedente, sempre super comodo.
Per ora è tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Questa mattina mi hanno comunicato la targa......prossimi giorni la consegna....

• Like
Reactions: Tonalfa
Finché non tocco con mano temo sempre la sorpresa....anche se la comunicazione della targa mi ha messo tranquillo :)

• Like
dai mi sa che sei uno dei fortunati che riuscirà a averla, anche se di poco, sotto i 6 mesi di attesa.
Dovrei sforare di circa una ventina di giorni i tempi di consegna di 120 gg. comunicati al momento dell'ordine ....e con tutto quello che è successo nel mezzo è un'ottimo risultato

• Like
Dovrei sforare di circa una ventina di giorni i tempi di consegna di 120 gg. comunicati al momento dell'ordine ....e con tutto quello che è successo nel mezzo è un'ottimo risultato

Certo bene così

Se può essere utile:
contattato da servizio clienti alfa: è prevista produzione dell'auto la 28 settimana (dal 6 al 10 luglio indicativamente).
Ordinata il 16 febbraio.

X