Tempi consegna My2020

Secondo fonti interne FCA , Cassino dovrebbe anticipare la ripresa della produzione entro fine giugno.
Speriamo.

Mi sono appena arrivati i documenti.....la mia è un noleggio lungo termine con Leasys, finanziaria del gruppo FCA. Vedo dalla polizza che la data di immatricolazione è 30 marzo..... sarei curioso di sapere a parte i motivi conosciuti..... come mai mi arrivi dopo due mesi e mezzo!

Secondo fonti interne FCA , Cassino dovrebbe anticipare la ripresa della produzione entro fine giugno.
Speriamo.

Spero che le tue fonti siano bene informate. Aspetto la mia Stelvio Veloce 280cv full option ordinata a Febbraio. Fino ora nessuna Informazione. A dire la verità, e difficile capire perché lasciare gli operai in cassa d'integrazione, se hanno auto ordinate da mesi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spero che le tue fonti siano bene informate. Aspetto la mia Stelvio Veloce 280cv full option ordinata a Febbraio. Fino ora nessuna Informazione. A dire la verità, e difficile capire perché lasciare gli operai in cassa d'integrazione, se hanno auto ordinate da mesi.
Io stessa situazione: Veloce 210 ordinata fine gennaio, ma nessuna notizia ufficiale, nessuna telefonata, nessuna mail....
Per vie traverse sto cercando di avere notizie. Il servizio clienti e il concessionario non pervenuti!!!!

idem ma per Giulia veloce 280cv. ordine fine febbraio, ho sentito il concessionario ieri ma non ha idea...me la stanno facendo penare

Io stessa situazione: Veloce 210 ordinata fine gennaio, ma nessuna notizia ufficiale, nessuna telefonata, nessuna mail....
Per vie traverse sto cercando di avere notizie. Il servizio clienti e il concessionario non pervenuti!!!!
Strano! Io ritiro la mia domani ......ordinata il 21 gennaio (e ho scoperto ora, leggendo i documenti che mi hanno inviato, immatricolata addirittura il 30 marzo!)

• Mi piace
Reazioni: GP77
20200619_190903.jpg