Tempi consegna "senza senso" Giulia

La domanda vera è: come ti porti 5 persone in una Giulia!
Scherzi a parte, da questo punto di vista c'è ancora moltissimo da migliorare

Rimango basito in quanto non capisco cosa ci sia da migliorare per evitare queste situazioni poco rispettose...Sui giornali si legge da diversi mesi che si vendono meno Alfa Romeo Giulia di quante se ne producono e poi ci sono questi problemi di lunghe attese come il caso (non isolato) di Odontowoody...!!!! Cosa sta accadendo allo stabilimento di Cassino?? Qualcuno che ha contatti diretti con lo stabilimento può darci un riscontro in merito?

Ho avuto scritto sul contratto 15/6! Punto....
Ora danno come assegnazione del telaio, quindi non consegna, al 25/7...
In più la colpa è mia, perché ho scelto il tetto....
Scusate, ma io in ferie 5 persone come le porto senza macchina???
Loro ritardano e la colpa è mia????
Non me la prendo di certo per qualche settimana, ma per il modo assolutamente poco chiaro e rispettoso...
Un amico ha preso la Macan e gli hanno detto 5 mesi o nulla. Lui attende, ma almeno sa quando gliela consegnano...
Contatta il Concessionario e digli di prepararti uns macchina prr le ferie in quanto la consegna concordata e saltata prr colpa loro.
E che sia una bella berlina!!!!!

• Like
Reactions: pisilio
eeeh addirittura.. per qualche settimana..
non è una questione di tempo qnt di "presa per il c...lo"... se ti viene detto 3 settimane ti regoli per qll ma se ti viene detto che le settimane sono 6 ti regoli diversamente... poi ci può stare che uno decida di aspettare o dire "no vado altrove" ma non è corretto, a mio modo di vedere, dire che te la danno tra 1 mese per prendersi il cliente e poi posticipare di 2-3 mesi... e che rispetto c'è per il cliente?

- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè era uno sfogo. Ovvio che attenderò. Ma sentirmi dire che la colpa è del tetto mi ha guastato l'umore.
Poi uno si ricompone...

• Like
Reactions: albo89 e pisilio
Non sempre!!! Dovevi vedermi ieri!!!
Ho bisticciato con tutti.

Oggi ho riparlato con il CS. Il ragazzo che mi segue è di una disponibilità assoluta. Sta cercando di mettere pressione in produzione. Ha anche ribadito la problematica partenza. Mi ha rincuorato è detto di non disperare, dato che ha esperienze risolte in modo positivo.
Mi ha pure ribadito che nel caso la concessionaria non avesse un auto consona di chiamarlo.
Attendo...un po' più speranzoso di ieri!
Ormai sono in ballo...
Grazie a tutti voi del supporto!!!

X