Tempi consegna "senza senso" Giulia

....Pensare che quando firmai il contratto dissero che salivo in auto il 15/6....

Succede spesso...anche a me avevano detto prima di Natale e poi dovetti aspettare la seconda metà di gennaio.
Quando è così è peggio perché ti ci fai la bocca - e lo dissi scherzando anche al venditore - meglio non fare promesse che poi non sai se puoi rispettare solo per farti bello: le aspettative portano spesso frustrazione....

• Like
Reactions: Odontowoody
Due giorni che cerco di contattare il CS. Dopo varie insistenze riesco a parlare con il cortese responsabile della mia pratica.
Tempo di assegnazione del mio telaio posticipato dal 30/6 al 25/7!!!!
La colpa pare essere il tetto apribile.....
Mah!
Pensare che quando firmai il contratto dissero che salivo in auto il 15/6....
Benvenuto nel club... e come se non bastasse, credo che diano risposte a caso: per qualcuno la motivazione era il pack sport, per altri il tettuccio... la mia spiegazione fu: "i tempi di consegna normali per Giulia sono sempre stati 4 mesi di media".
Dai, consolati che non sei solo...

Allora perché non dirlo subito?
Uno lo sa e si regola di conseguenza.
Ho chiamato la concessionaria. Se sono ancora in tempo, disdico l'ordine e prendo una 435 grancoupè usata.
Sono fuori di me dalla rabbia!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora perché non dirlo subito?
Uno lo sa e si regola di conseguenza.
Ho chiamato la concessionaria. Se sono ancora in tempo, disdico l'ordine e prendo una 435 grancoupè usata.
Sono fuori di me dalla rabbia!

eeeh addirittura.. per qualche settimana..

Io ordinato Stelvio con tetto.....spero solo non adducano la stessa scusa per il ritardo che hanno annunciato anche a me......

• Like
Reactions: Odontowoody
eeeh addirittura.. per qualche settimana..
Bè dipende da quanto aspetta......francamente un ritardo sulla consegna può essere molto seccante.....per me se ci fosse sarebbe cosa grave dato che faccio 3500km/mese e non posso tenere ulteriormente la vecchia.....

• Like
Reactions: rickrd
Ho avuto scritto sul contratto 15/6! Punto....
Ora danno come assegnazione del telaio, quindi non consegna, al 25/7...
In più la colpa è mia, perché ho scelto il tetto....
Scusate, ma io in ferie 5 persone come le porto senza macchina???
Loro ritardano e la colpa è mia????
Non me la prendo di certo per qualche settimana, ma per il modo assolutamente poco chiaro e rispettoso...
Un amico ha preso la Macan e gli hanno detto 5 mesi o nulla. Lui attende, ma almeno sa quando gliela consegnano...

La domanda vera è: come ti porti 5 persone in una Giulia!
Scherzi a parte, da questo punto di vista c'è ancora moltissimo da migliorare

X