Tempi consegna "senza senso" Giulia

Sono estremamente a disagio. La casa non mantiene la parola. Lascia alla concessionaria l'onere dell'auto sostitutiva.
Ho chiesto 1 anno di garanzia supplementare e loro mercanteggiano proponendomi il primo tagliando...
Mah!

Sono estremamente a disagio. La casa non mantiene la parola. Lascia alla concessionaria l'onere dell'auto sostitutiva.
Ho chiesto 1 anno di garanzia supplementare e loro mercanteggiano proponendomi il primo tagliando...
Mah!
Io non posso chiedere nulla: sul contratto c'è scritto 4 mesi di consegna e 4 mesi sono.
Il fatto che io non la possa ritirare per un mese in più è poi un problema mio quindi...
Cosa c'è scritto sul tuo contratto ? (forse l'avevi già detto, ma non ho voglia di andare indietro nel forum :) )

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, dato che la data di consegna la indica l'Alfa.

Questo però è molto strano......un mese oltre il termine senza avere notizie ulteriori denota qualche intoppo che ti stanno nascondendo.......e invece quando l'hai ordinata? Ma possibile che il customer care non ti da spiegazioni? Cioè apparte la vettura sostitutiva che effettivamente è a carico della concessionaria non ti ha detto altro?

Colpa della scocca "rara" per il tetto apribile.....
Poi è benzina...
Insomma, secondo me scuse. Se l'avessi presa Super diesel, avrebbero detto che ne fanno troppe...
Ribadisco che secondo me hanno rallentato la Giulia per fare più Stelvio.
Poi, insomma, l'auto me la godo soprattutto in vacanza...
Quindi gioia rovinata.

Io alla storia del tetto non credo più......io ho ordinato Stelvio con tetto e mi hanno detto la stessa cosa, peccato che un altro utente ritira venerdì una Stelvio con tetto dopo 40 giorni di attesa!
Io sto maturando la convinzione che (caso tuo a parte!) le consegne sono modellate sui tempi scritti in contratto dalla concessionaria: a chi mettono 40 giorni arriva in 40 giorni, a chi 3 mesi arriva in 3 mesi.......
La tua situazione è strana. In ogni caso la concessionaria ne deve rispondere come da contratto firmato: parla della vettura sostitutiva? Se si fattela dare!

• Like
Reactions: Odontowoody
E' ovvio che il tuo sia un avvenimento fuori dall'ordinario imputabile a varie cause........anche il dover produrre una seconda volta la vettura.........non sono ad esempio rari gli incidenti in fase di organizzazione del trasporto.......e questa è una fase svolta da Aziende esterne ad FCA........................

io continuo a sostenere che infatti il problema non è della casa ma della concessionaria..

se il conce ordina in ritardo, oppure ha un basso "rating" verso la casa dovuto magari a vecchi trascorsi, oppure ha ancora delle insolvenze (e ce ne sono molte)... la casa madre la fa giustamente slittare. tanto alla fine ci rimette il cliente.

un conoscente acquistò la s60 in un conce volvo che mesi dopo la consegna della sua chiuse per fallimento..
la aspettò 7 mesi. e 1) non credo che per la s60 ci siano le linee a cannone e i doppi turni per i troppi ordini 2) non credo che in volvo abbiano una linea disorganizzata

i miei qualche mese fa han preso una classe a in un conce mercedes molto grosso e "storico".. l'auto è arrivata il giorno esatto del contratto.

• Like
Reactions: pisilio
X