Tempi consegna "senza senso" Giulia

La Car a Bologna è storia!!!
Lo strano è che non mi sia mai stato indicato un numero di telaio.
Ovvero la data di produzione è sempre slittata, tanto che io mi sarei anche convinto a cambiare il colore della vettura da blu Montecarlo a rosso Monza. Tanto per ora la mia Giulia è solo una bella foto su un foglio...

Secondo me va a fortuna: il mio collega che ha preso la Giulia 150 Super senza optional aggiuntivi ha ordinato l'auto 3 settimane dopo nello stesso concessionario e l'ha ritirata dopo 40 giorni...

• Mi piace
Reazioni: Odontowoody
Può essere, ma io ormai mi son messo il cuore in pace... l'avrò per Settembre e la cosa mi va bene uguale. RIbadisco, non ho una carretta (Giulietta QV MY2014) ed il Agosto sarò via :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Detto così è alquanto irritante...
Magari la sua l'hanno reperita fra quelle degli stock già prodottconcessionarie e...
Esatto.
Le concessionarie hanno auto in vetrina nuove e stock di altre chr sono con optional standard pronta consegna.
Da um mese le vendono km0 e una Super 180 cv costa 39000 euro.
Ti deve piacere colore esterno e interno.
Sono tutte blu Montecarlo o grigio con interni beige o doppi colori. Ecco perche gli ordini vanno a rilento.
Devono "fare" i numeri per le vendite.......

Sapendolo avresti optato per BMW435 poi con calma ordinato la Giulia a tuo piacimento.

Ho avuto la tentazione di disdire il contratto, sono sincero.
Però ho ricevuto una sensazione di lusso e piacere in quella vista in concessionaria, che non ho poi dato seguito al proposito.
Quindi attendo, ma mi sento poco considerato, dopo tutto il credito dato...

Il 6c BMW forse in questo confronto è superiore. Dentro però mi sa di un progetto più datato e i sedili, a meno di non trovare un pacchetto individual, sono di pelle dura.
Nella Giulia il posto guida, la pelle morbida e profumata, lo schermo che sembra un tablet, le leve in alluminio, la plancia in pelle con cuciture a vista... sono un sogno.
Ho visto anche la Jaguar XE, bellissima, ed ora con una motorizzazione analoga, ma dentro non ha lo stesso senso di opulenza.
La Giulia è uno sballo!!! Solo che sembra che stiano facendo loro un favore a me..

• Mi piace
Reazioni: pisilio