Tempi consegna "senza senso" Giulia

La Car a Bologna è storia!!!
Lo strano è che non mi sia mai stato indicato un numero di telaio.
Ovvero la data di produzione è sempre slittata, tanto che io mi sarei anche convinto a cambiare il colore della vettura da blu Montecarlo a rosso Monza. Tanto per ora la mia Giulia è solo una bella foto su un foglio...

Secondo me va a fortuna: il mio collega che ha preso la Giulia 150 Super senza optional aggiuntivi ha ordinato l'auto 3 settimane dopo nello stesso concessionario e l'ha ritirata dopo 40 giorni...

• Like
Reactions: Odontowoody
Detto così è alquanto irritante...
Magari la sua l'hanno reperita fra quelle degli stock già prodotte...

- Informazione Pubblicitaria -
Può essere, ma io ormai mi son messo il cuore in pace... l'avrò per Settembre e la cosa mi va bene uguale. RIbadisco, non ho una carretta (Giulietta QV MY2014) ed il Agosto sarò via :)

Detto così è alquanto irritante...
Magari la sua l'hanno reperita fra quelle degli stock già prodottconcessionarie e...
Esatto.
Le concessionarie hanno auto in vetrina nuove e stock di altre chr sono con optional standard pronta consegna.
Da um mese le vendono km0 e una Super 180 cv costa 39000 euro.
Ti deve piacere colore esterno e interno.
Sono tutte blu Montecarlo o grigio con interni beige o doppi colori. Ecco perche gli ordini vanno a rilento.
Devono "fare" i numeri per le vendite.......

Tutto comprensibile...
Ma perchè non dirlo subito?
Tenevo la mia X1 fino alla consegna...

Sapendolo avresti optato per BMW435 poi con calma ordinato la Giulia a tuo piacimento.

Ho avuto la tentazione di disdire il contratto, sono sincero.
Però ho ricevuto una sensazione di lusso e piacere in quella vista in concessionaria, che non ho poi dato seguito al proposito.
Quindi attendo, ma mi sento poco considerato, dopo tutto il credito dato...

Ti capisco. La Giulia è bellissima.
Ti incanta sia per la linea che per la motorizzazione!
È la considerazione per il cliente che lascia a desiderare....

Il 6c BMW forse in questo confronto è superiore. Dentro però mi sa di un progetto più datato e i sedili, a meno di non trovare un pacchetto individual, sono di pelle dura.
Nella Giulia il posto guida, la pelle morbida e profumata, lo schermo che sembra un tablet, le leve in alluminio, la plancia in pelle con cuciture a vista... sono un sogno.
Ho visto anche la Jaguar XE, bellissima, ed ora con una motorizzazione analoga, ma dentro non ha lo stesso senso di opulenza.
La Giulia è uno sballo!!! Solo che sembra che stiano facendo loro un favore a me..

• Like
Reactions: pisilio
X