Tempi consegna "senza senso" Giulia

Io non direi...

Non stai pensando quadrimensionalmente :D
Ho fatto "l'errore" di iscrivermi su questo forum ed illudermi di avere l'auto in 45/60gg, quando in verità sarà in 150gg.
Ovvio che non mi lamento di Giulia, della scelta che ho fatto, come non mi lamento di FCA...
Gli stenti saranno sul fatto che non mi godrò appieno la luna di miele perchè ci sarà una Giulia ad aspettarmi a casa :D
(ovviamente si scherza)
Tua moglie sarà gelosa di.....Giulia! :D
In ogni caso, meglio così. Se fossi rimasto qui, molto probabilmente in agosto non te l'avrebbero consegnata. Non so quale sia il problema della logistica, forse dovranno andare tutti in ferie in agosto. Io l'ho già scritto in un altro topic, la mia credo sia stata costruita il 27 luglio, l'ho potuta ritirare solo il 15 settembre...

• Like
Reactions: Odontowoody
Letto ciò mi metto il cuore in pace!

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono stato contattato dall'CS...
Purtroppo la vettura non l'avrò per le ferie.
Il ritardo aumenta sempre ed ora si parla di Agosto inoltrato!

Oggi sono stato contattato dall'CS...
Purtroppo la vettura non l'avrò per le ferie.
Il ritardo aumenta sempre ed ora si parla di Agosto inoltrato!
Scusami in anticipo ma... meno male che non sono l'unico con questo problema: io la ritirerò a Settembre (spero, perchè in realtà tra ferie e menate varie non so quando effettivamente verrà consegnata in concessionaria)

• Like
Reactions: Odontowoody
Ad essere l'unico mi sentirei anch'io un *****.....
Secondo me stanno producendo poche Giulia e più Stelvio.
Quindi noi si aspetta...

Purtroppo mi sa di no.......io ho ordinato Stelvio ed ho anche io pessime notizie come voi!
Mi sa che sono stati travolti dal successo ed hanno difficoltà a gestirlo....

Purtroppo mi sa di no.......io ho ordinato Stelvio ed ho anche io pessime notizie come voi!
Mi sa che sono stati travolti dal successo ed hanno difficoltà a gestirlo....
In verità i numeri pubblicati non ti danno proprio ragione... ma vedremo come andrà a finire...

Dicono siano state prodotte nel 2016 tante vetture senza previo ordine, con allestimenti standard, e che ne hanno i piazzali pieni... Mah! a me sembra una corbelleria...

E allora sono proprio disorganizzati: producono sotto le aspettative e non riescono neanche a rispettare i tempi di consegna!
Ho sentito anche io che le vendite di Giulia sono sotto le aspettative ma sembra comunque che Giulia e Stelvio arrivino in ritardo!

X