Tempi consegna "senza senso" Giulia

Il tuo atteggiamento per l'attesa è comprensibile.

Ma il termine "bisticciato" un poco meno :D

Scherzo...vedrai che anche non arrivasse per tempo ti daranno una degna auto sostitutiva ;)

Ma il termine "bisticciato" un poco meno :D

Scherzo...vedrai che anche non arrivasse per tempo ti daranno una degna auto sostitutiva ;)
Bisticciare è una leggerissima alterazione dovuta all'ipersensibilita' di una persona per una tensione qualunque.
La consegna ritardata dell'auto nuova puo' benissimo esserne motivo.........

il significato era chiaro... è il termine in questione che trovavo curioso..

P.S. per chi non l'avesse capito era una battuta..

• Like
Reactions: Odontowoody
- Informazione Pubblicitaria -

Certo.Stiamo sdrammatizzando per rincuorare il nostro amico!!!

effettivamente si usa poco... al tempo d'oggi non si bisticcia più... si litiga, si discute animatamente, si fanno parole, si ha a che dire....

• Like
Reactions: tcard
Ebbene, ricevo ora una chiamata da FCA dove mi si dice che... esiste il numero telaio per la mia (dopo "solo" 3 mesi dalla data ordine in FCA) !!!
Tra 2 settimane dovrebbe essere caricata sulla bisarca per la consegna; questa prevista per inizio Agosto !!! (se non mi telefonavano stavo meglio... ora sono di nuovo con l'anima in pena)
Quindi a conti fatti, dovrebbe essere pronta e consegnabile verso la metà di Agosto, mentre sono in vacanza all'estero, quindi la potrò ritirare ad inizio Settembre, ben 5 mesi dalla firma del contratto... che vita di stenti :(
Meno male che vado via in aereo in vacanza...

• Like
Reactions: Odontowoody
sarei felice pure io di "avere" stenti di quel tipo :D
Non stai pensando quadrimensionalmente :D
Ho fatto "l'errore" di iscrivermi su questo forum ed illudermi di avere l'auto in 45/60gg, quando in verità sarà in 150gg.
Ovvio che non mi lamento di Giulia, della scelta che ho fatto, come non mi lamento di FCA...
Gli stenti saranno sul fatto che non mi godrò appieno la luna di miele perchè ci sarà una Giulia ad aspettarmi a casa :D
(ovviamente si scherza)

Buongiorno a tutti,
sono relativamente nuovo del forum e vi scrivo per avere un vostro parere sui tempi consegna di Alfa Romeo Giulia (modello Diesel 2.2 180cv AT8 Blu Montecarlo).
Acquistata (filmato contratto) il 4 Aprile, sono appena stato in concessionaria (Logica Biella) per avere idea della consegna e mi hanno dato 4 MESI ! (quindi a inizio Luglio)
Leggendo qua e la sul forum ho visto che i tempi medi sono di circa 1 mese e mezzo... Ora non capisc se:
  • mi devo sentire lo ******* di turno,
  • sono stato preso per i fondelli,
  • il mese e mezzo dei vari utenti del forum è una balla (??)
Voi avete qualche dato da darmi per poter contestare la cosa in concessionaria ?

ordinata il 20 maggio e arrivata il 4 luglio... ma è la versione con motore a benzina credo dipenda tutto da quello...

X