Tempi consegna "senza senso" Giulia

Quindi a livello qualitativo dovrebbero essere paragonabili.

Sicuramente.
La mia ha pelle -stoffa e la pelle è semirigida....
Qualità inferiore!

• Like
Reactions: Odontowoody
Io ho ordinato la veloce diesel la scorsa settimana. Il concessionario mi ha detto che per inizio settembre avrò là macchine e che dopo circa due settimane dall'ordine avrò la settimana esatta di consegna. Speriamo non ritardino perché non vedo l'ora [emoji173]️

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
D'altronde non l'avrei potuta accessoriare troppo per il "tetto" di spesa.
La macchina personale è con budget illimitato.

Un mio caro amico, neo acquisto del nostro forum, ha ordinato una Giulia Veloce dopo di me (copione!!!)
A memoria penso i primi di Giugno.
Assegnazione del telaio prevista per oggi: e guarda caso...
..a lui l'hanno fatta!!!
Mi sento proprio preso per i fondelli...

Presentati in concessionaria e non te ne andare finché non salta fuori la spiegazione. Qualche magagna ci deve essere e tu lo devi sapere!

Buonasera a tutti... il copione è uscito allo scoperto ..... :(
A onor del vero ho acquistato la Giulia grazie a due cari amici, che tra l'altro vivono nella stessa città a pochi metri uno dall'altro, ma non si conoscono...
Il primo lavorava alla VM di cento e mi ha parlato bene del progetto, ha visto diverse quadrifoglio ed altre giulia andar li a fare dei test e parlando con gente di FCA mi ha trasmesso il "buono" del progetto ...
La seconda e decisiva spinta me la ha data Odontowoody, ho pensato se un amico, che stimo, come lui ha deciso di comperarla allora deve essere veramente una cannonata!
E così mi sono lanciato tutto si è espletato in 20 minuti .... il 7 giugno scorso con consegna 7 agosto.
Mai e poi mai avrei pensato che venisse pronta prima della tua ... :(
Ieri pomeriggio è arrivato il telaio e oggi me lo hanno comunicato ....
Qualcuno nel tuo caso non la racconta giusta .....

• Like
La concessionaria è sempre quella?
Quale scusa tirano in ballo?
La logistica lascia veramente a desiderare.

• Like
no tcard, stessa città ma due concessionarie differenti ..... e adire il vero la mia è un po meno accessoriata ....

X