Tempi consegna "senza senso" Giulia

Mi ha chiamato questo pomeriggio il servizio clienti Alfa Romeo, dicendo che la vettura è pronta in attesa di essere caricata sulla bisarca e conseganta.

Non capisco cosa aspettano.

Il concessionario ha detto che forse gli viene assegnata domani e che forse verrà spedita lunedì. L'attesa continua. Spero di poterla immatricolare la prossima settimana, ma ci credo poco...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi anche tu un mese dopo di me....
Sono allibito!
Io pure prima di te (15giorni se non ricordo male), e non ho messo optional "strani"...
Quindi, sembra non ci sia logica ma, secondo me e come scriveva qualcuno qui, c'è altro sotto:
Che sia una questione di priorità di assegnata da FCA ai concessionari ?
Che sia una questione di gruppi di acquisto ?
Che sia una questione di amministrazione del concessionario stesso ?

Non lo so, ma son sicuro che una logica ci sia, altrimenti una produzione "all'arrembaggio" per un gruppo grosso come FCA sarebbe un grande errore...

Buongiorno, io il 07/06 quindi sono fra gli ultimi ma ieri la concessionaria mi ha detto che la mia è in attesa di bisarca Cassino-Bologna ....
comunque la concessionaria non riesce ad avere notizie in anticipo ....solo ad evento concluso vengono comunicate dalla Alfa (o peggio FCA) ...
Non è un modo di attirare nuovi clienti, come ho tetto al mio amico la Giulia deve essere veramente una gran macchina perché loro non fanno nulla per fartela piacere ....

• Mi piace
Reazioni: Odontowoody