Tempi consegna "senza senso" Giulia

Incredibile!
Non c'e logica.
E la serietà di un'azienda?

Mi ha chiamato questo pomeriggio il servizio clienti Alfa Romeo, dicendo che la vettura è pronta in attesa di essere caricata sulla bisarca e conseganta.

Non capisco cosa aspettano.

Il concessionario ha detto che forse gli viene assegnata domani e che forse verrà spedita lunedì. L'attesa continua. Spero di poterla immatricolare la prossima settimana, ma ci credo poco...

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, ma tu l'ordine lo feci quando??

Quindi anche tu un mese dopo di me....
Sono allibito!

Quindi anche tu un mese dopo di me....
Sono allibito!
Io pure prima di te (15giorni se non ricordo male), e non ho messo optional "strani"...
Quindi, sembra non ci sia logica ma, secondo me e come scriveva qualcuno qui, c'è altro sotto:
Che sia una questione di priorità di assegnata da FCA ai concessionari ?
Che sia una questione di gruppi di acquisto ?
Che sia una questione di amministrazione del concessionario stesso ?

Non lo so, ma son sicuro che una logica ci sia, altrimenti una produzione "all'arrembaggio" per un gruppo grosso come FCA sarebbe un grande errore...

Buongiorno, io il 07/06 quindi sono fra gli ultimi ma ieri la concessionaria mi ha detto che la mia è in attesa di bisarca Cassino-Bologna ....
comunque la concessionaria non riesce ad avere notizie in anticipo ....solo ad evento concluso vengono comunicate dalla Alfa (o peggio FCA) ...
Non è un modo di attirare nuovi clienti, come ho tetto al mio amico la Giulia deve essere veramente una gran macchina perché loro non fanno nulla per fartela piacere ....

• Like
Reactions: Odontowoody
Boh la messa in produzione è totalmente spannometrica senza nessun rispetto dell'ordine cronologico........

• Like
Reactions: Alfista Romagnolo
X