Tempi consegna "senza senso" Giulia

Se guardate qualche video della fabbrica di Cassino presente su youtube vedrete che la sbandierano come super tecnologica, gli operai anno un orologio connesso con il sistema informatico della linea di montaggio e ad ogni completamento delle fasi di lavoro devono dare ok .. ma però non sanno quando iniziano a costruirla ne tanto mento quando la terminano ... :(:(

• Like
Reactions: pisilio
Boh la messa in produzione è totalmente spannometrica senza nessun rispetto dell'ordine cronologico........

.....e la consegna ai concessionari è ancora più random. 3 settimane per fare Cassino-Perugia! :mad:

Qualcuno attende da Aprile qualcuno ordina a Giugno la riceve a Luglio.......
Ditemi: con quale tipologia e cronologia?

- Informazione Pubblicitaria -
Se guardate qualche video della fabbrica di Cassino presente su youtube vedrete che la sbandierano come super tecnologica, gli operai anno un orologio connesso con il sistema informatico della linea di montaggio e ad ogni completamento delle fasi di lavoro devono dare ok .. ma però non sanno quando iniziano a costruirla ne tanto mento quando la terminano ... :(:(
Ma ancora guardi i video? Sono completamente commerciali.

• Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Meglio non pensare ad un mio amico che 6 anni fa ha ordinato una Renault laguna diesel e dopo l'ordine gli hanno dato un codice e con quello registrandosi in internet ha visto le fasi della sua auto ...
dietemi voi ...

Meglio non pensare ad un mio amico che 6 anni fa ha ordinato una Renault laguna diesel e dopo l'ordine gli hanno dato un codice e con quello registrandosi in internet ha visto le fasi della sua auto ...
dietemi voi ...
Se non direttamente almeno tramite concessionario...ma non saperne niente fa sorridere.
Con la tecnologia attuale...

Qualcuno attende da Aprile qualcuno ordina a Giugno la riceve a Luglio.......
Ditemi: con quale tipologia e cronologia?

Sicuramente dipende da che versione e configurazione della macchina hai scelto. Non penso proprio che ci sia solo una linea di produzione.
Ci sono vari fattori che possono influenzare la cosa: optional e pacchetti vari secondo me possono essere tra questi.

Se non direttamente almeno tramite concessionario...ma non saperne niente fa sorridere.
Con la tecnologia attuale...

Esatto!
Potrebbero automatizzare questa procedura senza bisogno di impiegare persone, non dico tutti i giorni ma almeno quando inizia la produzione e quando finisce!

... mi vengono in mente alcuni film di Totò e Aldo Fabrizi degli anni 50 che descrivevano molto bene gli italiani ... sono ancora attuali :(:(

• Like
Reactions: Odontowoody e tcard
Sicuramente dipende da che versione e configurazione della macchina hai scelto. Non penso proprio che ci sia solo una linea di produzione.
Ci sono vari fattori che possono influenzare la cosa: optional e pacchetti vari secondo me possono essere tra questi.
Sicuramente.
I pack diversificano l'auto e i tempi si allungano.

• Like
Reactions: Odontowoody
X