Tempi consegna "senza senso" Giulia

Sicuramente dipende da che versione e configurazione della macchina hai scelto. Non penso proprio che ci sia solo una linea di produzione.
Ci sono vari fattori che possono influenzare la cosa: optional e pacchetti vari secondo me possono essere tra questi.

Bravissimo, osservazione quanto mai pertinente, ma allora è ancor peggio! zio maiale ma me lo dovrai dire TE (te è FCA) se la consegna è influenzata dall'optional in fondo sei tu che costruisci la macchina!!!

• Like
Reactions: Odontowoody
salve sono lo zio maiale... allora la questione è la sorte nel senso che tutti gli ordini sono messi in un'urna e ne vengono estratti a sorte 10 ogni giorno e qll vengono evasi..
oh essendo zio maiale qst notizia che vi do è una porcata....

ciao zio :D mi spiace di tutti questi problemi con la consegna... in questo frangente mi sento fortunato... ordine partito il 18 maggio e macchina in concessionario il 20 giugno... (immatricolazione 28/6) :eek:

• Like
Reactions: Alfista Romagnolo
- Informazione Pubblicitaria -
ciao zio :D mi spiace di tutti questi problemi con la consegna... in questo frangente mi sento fortunato... ordine partito il 18 maggio e macchina in concessionario il 20 giugno... (immatricolazione 28/6) :eek:

Sei contento della tua giulia?

Io ho ordinato la macchina con i seguenti optional/pack:

Veloce Diesel:
  • Nero vulcano
  • Pelle nera
  • Pack driver assistance plus
  • Pack lightning
  • Pack convenience
  • Pack clima
  • Navigatore 8,8''
  • Radio dab
Probabilmente è vero che per alcuni optional, forse l'attesa è più lunga.
Non capisco però, con tutta la tecnologia che abbiamo, non riescono a mettere in piedi un portale per vedere in tempo reale in che stato è l'auto.

Tra qualche ora comincerò a tempestare di telefonate il concessionario, per sapere se si riesce ad immatricolare la prossima settimana.

Ultima modifica:
Concordo in pieno!
la mia è Veloce Benzina
  • blu misano
  • pinze gialle
  • cerchi 19 bruniti
  • pack driver assistance
  • pack clima
  • pack Performance
  • packlighting
  • pack convenience
  • pack lusso noce velce