Tempi consegna "senza senso" Giulia

Si, ma se è l'Alfa ad indicare una data di consegna?
Il Concessionario utilizza il suo stretto rapporto con l'Ufficio addetto e trova una soluzione.

a me il concessionario ha detto che da alfa romeo non hanno informazioni se non praticamente a cose fatte

ciao zio :D mi spiace di tutti questi problemi con la consegna... in questo frangente mi sento fortunato... ordine partito il 18 maggio e macchina in concessionario il 20 giugno... (immatricolazione 28/6) :eek:
ciao tarik.. contento che ti sia arrivata non in tempi biblici... si cerca di scherzare un pò ma anche se io ho sempre comprato auto usate capisco la frustrazione di chi deve attendere senza avere notizie o peggio avere info palesemente false come si legge in alcuni casi.... purtroppo fiat è anche qst e non accenna a voler migliorare... ed anche qst porta il cliente a rivolgersi altrove... guarda ti faccio un esempio che calza a pennello: nel negozio dove lavoro trattiamo una marca di pitture e vernici che ha davvero ottimi prodotti ma una logistica cosi di merda che spesso ti trovi a fare figure coi clienti perché non possiamo consegnare il prodotto e magari qll devono chiudere il cantiere o finire il lavoro... un'altra ditta che ha prodotti ugualmente buoni che a volte ti chiedi se le spedizioni le facciano in elicottero che in 2 giorni ti arriva qll che hai ordinato... per qst motivi certe volte si propende a consigliare la seconda e non la prima...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao tarik.. contento che ti sia arrivata non in tempi biblici... si cerca di scherzare un pò ma anche se io ho sempre comprato auto usate capisco la frustrazione di chi deve attendere senza avere notizie o peggio avere info palesemente false come si legge in alcuni casi.... purtroppo fiat è anche qst e non accenna a voler migliorare... ed anche qst porta il cliente a rivolgersi altrove... guarda ti faccio un esempio che calza a pennello: nel negozio dove lavoro trattiamo una marca di pitture e vernici che ha davvero ottimi prodotti ma una logistica cosi di merda che spesso ti trovi a fare figure coi clienti perché non possiamo consegnare il prodotto e magari qll devono chiudere il cantiere o finire il lavoro... un'altra ditta che ha prodotti ugualmente buoni che a volte ti chiedi se le spedizioni le facciano in elicottero che in 2 giorni ti arriva qll che hai ordinato... per qst motivi certe volte si propende a consigliare la seconda e non la prima...

secondo me molto dipende dalla motorizzazione... la mia è benzina... forse ha fatto in fretta perché se ne vendono di meno!
oppure gli avanzava il motore delle macchine usate per crash test e me lo hanno rifilato... questa ipotesi spiegherebbe anche tutto lo scotch e le fascette di plastica sospette trovate sotto il cofano....:D:D:D:D

"ci hanno fregato le borchie? Ehhh lo fanno, lo fanno, lo fanno!.... cit. "Bianco rosso e Verdone" :rolleyes::p
Pasquale Amitrano, Alfasud

Fatto e rifatto...
Mi hanno raccontato molte cortesi (quanto improbabili) scuse e poco altro..

• Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Scuse del tipo?
Ma hai messo optional particolari?

Benzina veloce:
Pack lusso noce
Pack light
Tetto apribile
Pack performance
Pack driver assistance
Pack convenience
Pack clima