Il Concessionario utilizza il suo stretto rapporto con l'Ufficio addetto e trova una soluzione.Si, ma se è l'Alfa ad indicare una data di consegna?
Il Concessionario utilizza il suo stretto rapporto con l'Ufficio addetto e trova una soluzione.Si, ma se è l'Alfa ad indicare una data di consegna?
ciao tarik.. contento che ti sia arrivata non in tempi biblici... si cerca di scherzare un pò ma anche se io ho sempre comprato auto usate capisco la frustrazione di chi deve attendere senza avere notizie o peggio avere info palesemente false come si legge in alcuni casi.... purtroppo fiat è anche qst e non accenna a voler migliorare... ed anche qst porta il cliente a rivolgersi altrove... guarda ti faccio un esempio che calza a pennello: nel negozio dove lavoro trattiamo una marca di pitture e vernici che ha davvero ottimi prodotti ma una logistica cosi di merda che spesso ti trovi a fare figure coi clienti perché non possiamo consegnare il prodotto e magari qll devono chiudere il cantiere o finire il lavoro... un'altra ditta che ha prodotti ugualmente buoni che a volte ti chiedi se le spedizioni le facciano in elicottero che in 2 giorni ti arriva qll che hai ordinato... per qst motivi certe volte si propende a consigliare la seconda e non la prima...ciao ziomi spiace di tutti questi problemi con la consegna... in questo frangente mi sento fortunato... ordine partito il 18 maggio e macchina in concessionario il 20 giugno... (immatricolazione 28/6)
![]()
ciao tarik.. contento che ti sia arrivata non in tempi biblici... si cerca di scherzare un pò ma anche se io ho sempre comprato auto usate capisco la frustrazione di chi deve attendere senza avere notizie o peggio avere info palesemente false come si legge in alcuni casi.... purtroppo fiat è anche qst e non accenna a voler migliorare... ed anche qst porta il cliente a rivolgersi altrove... guarda ti faccio un esempio che calza a pennello: nel negozio dove lavoro trattiamo una marca di pitture e vernici che ha davvero ottimi prodotti ma una logistica cosi di merda che spesso ti trovi a fare figure coi clienti perché non possiamo consegnare il prodotto e magari qll devono chiudere il cantiere o finire il lavoro... un'altra ditta che ha prodotti ugualmente buoni che a volte ti chiedi se le spedizioni le facciano in elicottero che in 2 giorni ti arriva qll che hai ordinato... per qst motivi certe volte si propende a consigliare la seconda e non la prima...
okAnche la mia sarebbe benzina...
Ma perchè non chiami il customer care e chiedi delucidazioni se il tuo concessionario non sa fornirti informazioni precise?Anche la mia sarebbe benzina...