Tempi consegna "senza senso" Giulia

Non ancora :) questa è la configurazione

Giuli veloce 2.2 210 cv bianca
Interni pelle nera
Cerchi a turbina da 18"
Vetri posteriori oscurati
Pack sound by harman kardon
Pack lighting
Pack driver assistance Plus
Pack convenience
Pack clima
Alfa Connecti 3D nav 8.8
Radio dab

Non vedo l'ora che arrivi [emoji7][emoji7][emoji7]
urca!

Cari amici, oggi mi ha telefonato il CS, vi riporto il dialogo.
CS: "dottore, una buona notizia!, ho il numero di telaio, la sua vettura è stata prodotta..."
IO: Grande!!!, rispondo io.
CS: Si ma c'è un problema!!!, affabula con flebile voce il mio consulente privato.
IO: Nooo, dica!
CS: Senza darmi preavviso (!!!) hanno chiuso Cassino per ferie (!!!) e fino al 28/8 non riaprono.... Purtroppo la sua vettura è rimasta dentro...
IO: caxxo, in ostaggio...
CS: più o meno...
IO: e quindi?
CS: le consegne riprenderanno in Settembre, quindi prevedo l'arrivo in concessionaria per il 10-15 Settembre. Sa, mi spiace, io posso solo riportare quello che mi dicono dalla fabbrica, lo so che ci faccio brutta figura, ma non so come aiutarla...

Sono subito andato alla concessionaria, che nulla sa di chiusure estive di Cassino... Anzi hanno in previsione la consegna della mia vettura per il 10/8...

Siamo in Italia, ma non so se sia il caso di esserne fieri...

CS: Senza darmi preavviso (!!!) hanno chiuso Cassino per ferie (!!!) e fino al 28/8 non riaprono.... Purtroppo la sua vettura è rimasta dentro...
Ma qualcuno non ha detto che FCA non chiude d'estate ? Come diavolo possono esserci tutte queste notizie una diversa dall'altra ???

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono notizie, ma favole...
Ringrazio il cielo di essere un libero professionista e non un dipendente del CS...
Li obbligano a sparare balle tot al dé...

• Like
Reactions: esodar1981
E se andassi a liberare la mia Giulia???
Se mi presentassi armato di pistola e come gli eroi dei film la strappassi ai suoi carcerieri???

• Like
Reactions: ziopalm
Io non so niente purtroppo e anche io sono incuriosito a vedere che ognuno ne spara una diversa a riguardo.....in ogni caso se veramente chiudono una fabbrica così grossa al culmine del presunto rilancio dall'1 al 28/8 (un mese!) si meritano solo di fallire, di andare in malora, di ammuffire......
Scusate i toni ma sarà che per il mio lavoro le ferie estive non esistono ma non concepisco una chiusura di questo tipo.....le ferie nel 2017 si fanno scaglionate! Quindi non ci credo che chiude per un mese finché non vedo la foto dell'ingresso di Cassino con scritto "chiuso per ferie dal.....al....."

Io non so niente purtroppo e anche io sono incuriosito a vedere che ognuno ne spara una diversa a riguardo.....in ogni caso se veramente chiudono una fabbrica così grossa al culmine del presunto rilancio dall'1 al 28/8 (un mese!) si meritano solo di fallire, di andare in malora, di ammuffire......
Scusate i toni ma sarà che per il mio lavoro le ferie estive non esistono ma non concepisco una chiusura di questo tipo.....le ferie nel 2017 si fanno scaglionate! Quindi non ci credo che chiude per un mese finché non vedo la foto dell'ingresso di Cassino con scritto "chiuso per ferie dal.....al....."

La pensò esattamente come te dato che anche per me la chiusura estiva non è mai esistita. Le ferie basta farle scaglionate durante l'anno... mi auguro vivamente che questa storia della chiusura sia una bufala, in caso contrario non è propio questo il metodo giusto per far ripartire un marchio...

X