Tempi consegna "senza senso" Giulia

Neanche a farlo apposta, li ho sentiti poco fa: in attesa di essere caricata per la consegna in concessionario (come detto 2 settimane fa)... consegna prevista il 14 agosto (qualcuno lavora il 14 agosto ?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA).
La metto sul ridere, tanto se va bene la ritiro a metà Settembre... e ribadisco il discorso, NON ci sono optional particolari. La "scusa" del tetto apribile o dello sport pack è ridicola e non trova riscontro nella mia esperienza.
Quest'anno negli Stabilimenti FCA si lavorerà tutto Agosto ma non credo faranno consegne gli autisti delle bisarche.......

Quest'anno negli Stabilimenti FCA si lavorerà tutto Agosto ma non credo faranno consegne gli autisti delle bisarche.......
utilizzeranno anche la ferrovia

• Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -

Questa è una bella notizia. Considerando che anche io lavorerò tutto agosto mi fa sentire un po meno lontana la consegna della mia Giulia [emoji7]

• Like
Reactions: MGT1976
L'importante è produrre le auto. Soprattutto per l'Italia dato che finora oltre il 60 per cento è stato inviato all'estero e nel mese di giugno la produzione era per rappresentanza dei Concessionari e km0 con diversi allestimenti a prezzi vantaggiosi.
È sempre un fatto di grafici della produttività.

Per l'estero probabilmente.
perchè no? sarà l'unica volta che prendo il treno. all'inizio di luglio, al Gottardo, ho contato 19 bisarche ferme per attraversare il tunnel. mi sono sentito male. vedere tutte queste macchine in un colpo solo...

ce l'hai descritta?

Non ancora :) questa è la configurazione

Giuli veloce 2.2 210 cv bianca
Interni pelle nera
Cerchi a turbina da 18"
Vetri posteriori oscurati
Pack sound by harman kardon
Pack lighting
Pack driver assistance Plus
Pack convenience
Pack clima
Alfa Connecti 3D nav 8.8
Radio dab

Non vedo l'ora che arrivi [emoji7][emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: Odontowoody
Cit: T-card
NuovoIl primo del mese preparano i tabulati.
Bisogna vedere su che basi verranno preparati
Importante la Logistica e tempistica.

Ti correggo, l'unica cosa importante è che producano sta benedetta auto!!!!!!:mad:

• Like
Reactions: MGT1976
Cit: T-card
NuovoIl primo del mese preparano i tabulati.
Bisogna vedere su che basi verranno preparati
Importante la Logistica e tempistica.

Ti correggo, l'unica cosa importante è che producano sta benedetta auto!!!!!!:mad:
Lo spero al più presto.
È troppo tempo che aspetti

X