Tempi consegna "senza senso" Giulia

Io sinceramente mi sento preso in giro.
Per adesso la mia esperienza con FCA è estremamente negativa...
Mi auguro che la Giulia sappia ripagarmi.

E se andassi a liberare la mia Giulia???
Se mi presentassi armato di pistola e come gli eroi dei film la strappassi ai suoi carcerieri???
spolvero la pistola, la mimetica e l'equipaggiamento tecnico e vengo a darti una mano!
adoro le missioni impossibili...! :cool:

• Like
Reactions: Odontowoody
Io sinceramente mi sento preso in giro.
Per adesso la mia esperienza con FCA è estremamente negativa...
Mi auguro che la Giulia sappia ripagarmi.
Mi spiace dirlo ma in questo caso non posso che darti ragione.....
Francamente non riesco a capire come fai a mantenere la calma..... (o forse non la mantieni ma in remoto non passa completamente!!!!!!)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace dirlo ma in questo caso non posso che darti ragione.....
Francamente non riesco a capire come fai a mantenere la calma..... (o forse non la mantieni ma in remoto non passa completamente!!!!!!)
La mantengo, perché pur con tutti i tentativi possibili, non sono riuscito a smuovere la situazione di nulla...
Quindi sono più che altro avvilito e rassegnato.

• Like
Reactions: pisilio e MGT1976
anche la mia, mi hanno detto, è stata prodotta. ma da cassino alla svizzera ci corrono 1.000 km. credo che utilizzino il treno anche perchè l'europa non chiude per ferie!! io me la attendo per il 25 di agosto. stando comodi.

• Like
La mantengo, perché pur con tutti i tentativi possibili, non sono riuscito a smuovere la situazione di nulla...

Perché non provi a scrivere a Quattroruote? Potresti far intervenire loro e far pubblicare l'articolo....FCA si darebbe una mossa....Che ne pensi?

• Like
Perché non provi a scrivere a Quattroruote? Potresti far intervenire loro e far pubblicare l'articolo....FCA si darebbe una mossa....Che ne pensi?
scusa se mi intrometto: scrivere a quattroruote per attizzare uno scandaletto significa conferire loro un potere mediatico che non meritano. insisterei presso i canali "interni".

Molto triste quello che scrivi ma purtroppo vero......per noi l'ordine, l'attesa, il ritiro di una vettura dovrebbe essere fonte di massima felicità ed eccitazione ed invece......
Triste partire "sconfitti" ma purtroppo ti capisco......tu stai vivendo un incubo.....
Non so come francamente a questo punto, ma spero che alla fine della storia tutti i colpevoli possano farsi perdonare in modo che fra 6 mesi tu possa ragionare alla cosa in toni scherzosi....non so se succederà ma lo spero!!!

• Like
Rispondo a tutti. No non voglio polemizzare oltre. Mi hanno offerto ( insistendo) primo tagliando ed un anno di garanzia supplementare.
Se la Giulia sarà come mi aspetto ci riderò dietro e di sicuro mi godrò il mezzo...
Grazie al mio amico romagnolo l'ho assaggiata...

anche la mia, mi hanno detto, è stata prodotta. ma da cassino alla svizzera ci corrono 1.000 km. credo che utilizzino il treno anche perchè l'europa non chiude per ferie!! io me la attendo per il 25 di agosto. stando comodi.
Secondo me neppure Cassino!!!

X