Tempi consegna "senza senso" Giulia

mi dispiace, sei capitato in un bel concessionario delle balle.. per me è lui che ha fatto casini
Sono assolutamente d'accordo, ma è la 6° auto che compro da loro... e mi han fatto casini su 2:
- La Qiulietta QV che possiedo ora, dopo 6 mesi si son resi conto che per loro non l'ho mai ritirata :/
- La Giulia, è un mistero e la consegna ma soprattutto il costo, perchè apparentemente la pagherò di meno di quanto stabilito (niente di gigante, ma 640€ son cmq soldini)

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Assolutamente no.
La mia Giulia Super (2.2 180CV AT8) ha i seguenti optional:
- Pack Lighting
- Pack Driver Assistance
- Quadro Strumenti con Display TFT 7"
- Blue Montecarlo
- interni tabacco (pelle tessuto)
I tempi di consegna sono a 60gg( due mesi) non a 4 mesi. Il concessionario sa esattamente la settimana prevista per la consegna.

Sono assolutamente d'accordo, ma è la 6° auto che compro da loro... e mi han fatto casini su 2:
- La Qiulietta QV che possiedo ora, dopo 6 mesi si son resi conto che per loro non l'ho mai ritirata :/
- La Giulia, è un mistero e la consegna ma soprattutto il costo, perchè apparentemente la pagherò di meno di quanto stabilito (niente di gigante, ma 640€ son cmq soldini)

dai che alla prossima pensano che l'hai gia pagata e te ne regalano una :D

Non vuoi sapere il perché di euro 640 in meno?
Probabilmente manca un accessorio che avevi ordinato!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No è il riscatto della Giulietta che risulta essere minore... Di Giulia non so ancora nulla.

È non portare sfiga, cavoli!!
Se sapevi il motivo potevi specificare.....
Compri un'auto da Euro 40.000 e non sai il prezzo?
Non occorre che fai il "simpatico".
Hai già dimostrato che tipo sei!
5 scarso!

Non occorre che fai il "simpatico".
Hai già dimostrato che tipo sei!
5 scarso!

Buahahahahahaha... Immagino tu sia il simpa della cumpa!! (2 meno meno)
Cmq visto che fai il "brillante", visto che il riscatto doveva essere 14400 (firmato a contratto) e mi arriva a sorpresa un sepa da 13760, tu cosa penseresti? (considerando che la supervalutazione dell'auto è anch'essa vincolata a contratto)

L'unica data a mia disposizione è il 28 luglio per la consegna... Cioè 4 mesi dall'ordine. Non sono riuscito ad avere altro. Cosa posso fare?

Il costo della macchina è importante tanto quanto il fatto che se uno ritira un'auto da 36k a novembre, non viene contattato ad aprile chiedendo come mai non ha mai ritirato l'auto in questione...
È attenzione: i problemi che evidenzio non sono di FCA o di Alfa, ed ammetto che forse ho sbagliato ad affidarmi a persone inaffidabili...

Buona fortuna [emoji256]

• Mi piace
Reazioni: [IlD4nX]
Buahahahahahaha... Immagino tu sia il simpa della cumpa!! (2 meno meno)
Cmq visto che fai il "brillante", visto che il riscatto doveva essere 14400 (firmato a contratto) e mi arriva a sorpresa un sepa da 13760, tu cosa penseresti? (considerando che la supervalutazione dell'auto è anch'essa vincolata a contratto)

L'unica data a mia disposizione è il 28 luglio per la consegna... Cioè 4 mesi dall'ordine. Non sono riuscito ad avere altro. Cosa posso fare?

Il costo della macchina è importante tanto quanto il fatto che se uno ritira un'auto da 36k a novembre, non viene contattato ad aprile chiedendo come mai non ha mai ritirato l'auto in questione...
È attenzione: i problemi che evidenzio non sono di FCA o di Alfa, ed ammetto che forse ho sbagliato ad affidarmi a persone inaffidabili...
Non mi interessano i tuoi affari o come compri l'auto. Devi aver incontrato un concessionario con una contabilità approssimativa.
Il ritardo nella consegna è inspiegabile.
Chiama in Fca e chiedi della produzione dello Stabilimento della Giulia quali sono i tempi di consegna.

• Mi piace
Reazioni: Dado72