Tempi consegna "senza senso" Giulia

Se una fabbrica chiude ad agosto è solo perché scarseggia il lavoro, avete idea di che costi ci sono poi per farla ripartire? Come più volte detto anche da vari utenti del forum, di Giulia e Stelvio in giro se ne vedono proprio poche. Probabilmente e purtroppo per FCA, Giulia e Stelvio non vendono come si aspettavano
Se non c'e lavoro avrebbero consegnato tutte le prenotazioni prims dells chiusura eliminsndo tutto il sospeso.

Puoi dare un link alla notizia ANSA che riporti?
Sulla pagina principale risulta questo e non ho l'accesso completo...
Citano un aumento delle vendite Alfa Romeo a Luglio, senza specificare il modello.
In alto a DX dello screenshot![emoji1] [emoji2] [emoji12] [emoji12] [emoji2] [emoji1]

JUNE 2017

Alfa Romeo Giulia: 1.466

Alfa Romeo Stelvio: 650

Alfa Romeo Giulia: 992

Alfa Romeo Stelvio: 2

Vendite Alfa Romeo Giulia in Italia Alfa Romeo Giulia sales in Italy
ALFA GIULIA

JAN FEB MAR APR MAY JUN JUL AUG SEP OCT NOV DEC TOTAL

2017 766 755 887 708 1.339 1.466 5.927

2016 67 189 800 370 435 762 667 792 631 4.722

questi sono i totali delle vendite in Italia
come potete notare c'è un forte incremento continuo... e la produzione si ferma x 1 mese??????????
incredibile! o sono organizzati bene o i tempi di attesa si allungano!

- Informazione Pubblicitaria -
Fammi vedere che cosa Possiedi. Prima di chiacchierare pensaci! Più di una persona ha detto la stessa mia versione.
L'intenzione era quella di fare una turnazione anche sabato e domenica per produrre Stelvio e Giulia e ridurre le prenotazioni.
Visto che capisci tutto tu tratta con i Sindacati e fai riaprire Cassino.

Quindi confermate la chiusura di Cassino in Agosto?
Ha ragione il CS, quindi?
Ferie o sciopero indetto dai sindacati?
Quindi la mia bimba giacerà un mese sotto il sole cocente di Agosto?

Hai ragione, scritta così era fraintendibile.
Sembra che le Giulia ferme necessitino di ulteriori controlli e verifiche prima di poter lasciare la fabbrica, quindi la loro spedizione è stata bloccata. (A me piace pensare che anche grazie a voi possessori che scrivete sul forum stiano prendendo i dovuti accorgimenti).
Sul successo commerciale taccio perché ovviamente non conosco i numeri, l'unica cosa che so di certo è che per ora si producono più Stelvio.

Cosa intendi per "Giulia ferme" ? Quelle già prodotte tempo fa e che sono soggette ad aggiornamenti o quelle in produzione ora?

Notizia ansa appena uscita: A luglio, in Italia, l’Alfa Romeo Giulia ha registrato un brusco stop. Dopo le quasi 1.500 unità vendute di giugno, infatti, i dati diffusi da Unrae evidenziano un totale di 554 unità di Giulia immatricolate!....Ma cosa sta succedendo??? I dati di vendita sono in discesa a Luglio e mi sembra che siamo in tanti ad attendere la nostra Giulia ordinata da mesi......Perchè??

Se non evadono gli ordini fatti, è normale che ci sia un calo delle immatricolazioni! Sbaglio?

La sola Cassino, non puó reggere la produzione di Giulia e Stelvio per tutto il mercato mondiale. Ecco perchè non ne vediamo moltissime in giro (IMHO).

...e allora chiudono ad agosto? C'è qualcosa che non quadra!

E teniamo sempre presente che è una vettura con un prezzo di acquisto medio alto.

Questo è il "problema" principale. Non si può pretendere di vedere in giro, all'improvviso, un'invasione di auto che costano non meno di 35.000 €. Non stiamo parlando di una Tipo da 15.000 €!

Se non evadono gli ordini fatti, è normale che ci sia un calo delle immatricolazioni! Sbaglio?
Ordinato la Giulia ai primi di giugno e l'ho ritirata a fine luglio. Non disperare secondo me tra qualche giorno chiamano. Comunque goditi l'attesa. Quando la provi sarai appagato.

Ordinato la Giulia ai primi di giugno e l'ho ritirata a fine luglio. Non disperare secondo me tra qualche giorno chiamano. Comunque goditi l'attesa. Quando la provi sarai appagato.

A Bulagna al dis : tot busoni!!!
Tranne me!!!!

X