Tempi consegna "senza senso" Giulia

Non capisco: nella prima parte del tuo messaggio lasci intendere che Giulia ha avuto un pessimo successo commerciale e quindi chiudono tanto non c'è da produrre, nella seconda parte sembra di capire che il problema è la logistica che non trasporta da Cassino ai concessionari......

È questo post che fa a cazzotti con quanto abbiamo in nostro possesso...
Fammi vedere che cosa Possiedi. Prima di chiacchierare pensaci! Più di una persona ha detto la stessa mia versione.
L'intenzione era quella di fare una turnazione anche sabato e domenica per produrre Stelvio e Giulia e ridurre le prenotazioni.
Visto che capisci tutto tu tratta con i Sindacati e fai riaprire Cassino.

Hai ragione, scritta così era fraintendibile.
Sembra che le Giulia ferme necessitino di ulteriori controlli e verifiche prima di poter lasciare la fabbrica, quindi la loro spedizione è stata bloccata. (A me piace pensare che anche grazie a voi possessori che scrivete sul forum stiano prendendo i dovuti accorgimenti).
Sul successo commerciale taccio perché ovviamente non conosco i numeri, l'unica cosa che so di certo è che per ora si producono più Stelvio.

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Se davvero fanno tesoro dei consigli/suggerimenti scaturiti dagli inconvenienti piccoli e meno piccoli che alcuni di noi hanno segnalato dimostrano lungimiranza oltre che buon senso.
Se devo dire la mia impressione è che anche il Customer Care, almeno nel mio caso, prenda molto sul serio le (poche) lamentele che ho portato alla loro attenzione.
Non so se è perché ho una Quadrifoglio o perché vogliono davvero migliorare in fretta il prodotto. Del resto la fase progettuale è stata molto più veloce della media e molte correzioni in corso d'opera sono prevedibili.
:)

Hai ragione, scritta così era fraintendibile.
Sembra che le Giulia ferme necessitino di ulteriori controlli e verifiche prima di poter lasciare la fabbrica, quindi la loro spedizione è stata bloccata. (A me piace pensare che anche grazie a voi possessori che scrivete sul forum stiano prendendo i dovuti accorgimenti).
Sul successo commerciale taccio perché ovviamente non conosco i numeri, l'unica cosa che so di certo è che per ora si producono più Stelvio.
Ok bene capito! Grazie!

Dal canto mio quello che posso dire è che i dipendenti solo di recente hanno saputo di queste "ferie forzate"......e prima di scrivere il post precedente ho chiesto conferma sulla chiusura di agosto ecco perché poi l'ho scritto con certezza.......le motivazioni di tale stop ognuno le tragga dai propri ragionamenti.......
Come con certezza vi posso dire che ci sono centinaia e centinaia e centinaia di Giulia ferme sui piazzali in attesa di essere spedite.
P.s. Il 19 agosto andrò in ferie a Cassino (dove sono nato e cresciuto e dove ho tutta la mia famiglia) e per curiosità andrò a vedere la parte dei piazzali che si vede dall'esterno e dove vengono posizionate le auto in attesa di essere caricate su bisarche e/o treni.....nel caso ci fosse qualcosa di interessante posterò foto.
P.p.s. Anche Stelvio ha avuto ritardi di consegna dovuti al fatto che FCA ha dovuto chiedere la fornitura di nuovi e appositi carri ferroviari.

Non capisco questo paradosso....Scrivi che ci sono centinaia e centinaia e centinaia di Giulia ferme sui piazzali in attesa di essere spedite...e noi siamo in tanti, tanti tanti ad aspettare da mesi le nostre Giulia ordinate.....Perchè questo paradosso???perché....?? Forse sono io che non ci arrivo....

Notizia ansa appena uscita: A luglio, in Italia, l’Alfa Romeo Giulia ha registrato un brusco stop. Dopo le quasi 1.500 unità vendute di giugno, infatti, i dati diffusi da Unrae evidenziano un totale di 554 unità di Giulia immatricolate!....Ma cosa sta succedendo??? I dati di vendita sono in discesa a Luglio e mi sembra che siamo in tanti ad attendere la nostra Giulia ordinata da mesi......Perchè??

Se una fabbrica chiude ad agosto è solo perché scarseggia il lavoro, avete idea di che costi ci sono poi per farla ripartire? Come più volte detto anche da vari utenti del forum, di Giulia e Stelvio in giro se ne vedono proprio poche. Probabilmente e purtroppo per FCA, Giulia e Stelvio non vendono come si aspettavano

• Like
Reactions: rickrd
Puoi dare un link alla notizia ANSA che riporti?
Sulla pagina principale risulta questo e non ho l'accesso completo...
Citano un aumento delle vendite Alfa Romeo a Luglio, senza specificare il modello.

Allegati

• IMG_1734.PNG
    IMG_1734.PNG
    187.7 KB · Visualizzazioni: 188
Puoi dare un link alla notizia ANSA che riporti?
Sulla pagina principale risulta questo e non ho l'accesso completo...
Citano un aumento delle vendite Alfa Romeo a Luglio, senza specificare il modello.

Non riesco ad importare il link con il telefonino....Cmq se vai sul sito del ns. forum (www.clubalfa.it) trovi lo stesso articolo con il dettaglio per singolo modello...

X