Tempi consegna "senza senso" Giulia

Passata la "bufera" mi puoi dire l'ubicazione di
quel Motor Village?
Anche il nominativo del rrsponsabile.
Oggi pomeriggio pagata (avevano rifatto i conti), consegna fissata per venedi!!!!! Evviva!
Il MotorVillage è quello di Torino.....il nome del responsabile non lo so, ho sempre parlato con scagnozzetti

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Oggi pomeriggio pagata (avevano rifatto i conti), consegna fissata per venedi!!!!! Evviva!
Il MotorVillage è quello di Torino.....il nome del responsabile non lo so, ho sempre parlato con scagnozzetti
Forza che si avvicina il momento più bello[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Si infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......
PS: stamattina ho chiesto di poterla vedere......mi hanno detto che fino alla consegna non è possibile......non ci sanno proprio fare con i clienti......
Beh, pisilio, questo è paradossale. Come ha già scritto qualcuno se, come purtroppo già capitato a IlD4nX, manca qualcosa che hai ordinato? Magari il tetto apribile che hai tanto atteso? Perdonami un'altra domanda: hai scritto qualche volta che hai dei familiari dirigenti FCA, non possono intervenire?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, pisilio, questo è paradossale. Come ha già scritto qualcuno se, come purtroppo già capitato a IlD4nX, manca qualcosa che hai ordinato? Magari il tetto apribile che hai tanto atteso? Perdonami un'altra domanda: hai scritto qualche volta che hai dei familiari dirigenti FCA, non possono intervenire?
Hai ragione e infatti questi 2 giorni li vivrò con gli incubi......in realtà non volevo fare ulteriore polemica e al suo rifiuto non ho ribattuto......spero di non pentirmene! Lo so, sono un po'fesso....
Si li ho mossi.......poi dire se è servito ai posteri l'ardua sentenza! Certo che se può aver sveltito qualcosa (e non ne sono affatto sicuro!) mi chiedo cosa succede ad un povero mortale.....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho esaurito le parole... L'invio dell'ordine in ritardo non era completo. Ma poi dico: come diavolo fai ad immatricolare senza la mia conferma!! NON È COLPA DI FCA (giusto per evitare flame) ma del conce. Cosa fare? Farmi ridare i soldi e aspettare di nuovo 4 mesi? Accettare una macchina incompleta? Non so... Non ho bestemmie: finite tutte...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Alla fine si è risolta in qualche modo la cosa? Come procede?