Tempi consegna "senza senso" Giulia

Passata la "bufera" mi puoi dire l'ubicazione di
quel Motor Village?
Anche il nominativo del rrsponsabile.
Oggi pomeriggio pagata (avevano rifatto i conti), consegna fissata per venedi!!!!! Evviva!
Il MotorVillage è quello di Torino.....il nome del responsabile non lo so, ho sempre parlato con scagnozzetti

• Like
Reactions: ziopalm
Oggi pomeriggio pagata (avevano rifatto i conti), consegna fissata per venedi!!!!! Evviva!
Il MotorVillage è quello di Torino.....il nome del responsabile non lo so, ho sempre parlato con scagnozzetti
Forza che si avvicina il momento più bello[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: pisilio
Si infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......
PS: stamattina ho chiesto di poterla vedere......mi hanno detto che fino alla consegna non è possibile......non ci sanno proprio fare con i clienti......
Beh, pisilio, questo è paradossale. Come ha già scritto qualcuno se, come purtroppo già capitato a IlD4nX, manca qualcosa che hai ordinato? Magari il tetto apribile che hai tanto atteso? Perdonami un'altra domanda: hai scritto qualche volta che hai dei familiari dirigenti FCA, non possono intervenire?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi
Qualcuno sa dirmi tempi di attesa per Stelvio
Io fatto contratto 1 Agosto

Beh, pisilio, questo è paradossale. Come ha già scritto qualcuno se, come purtroppo già capitato a IlD4nX, manca qualcosa che hai ordinato? Magari il tetto apribile che hai tanto atteso? Perdonami un'altra domanda: hai scritto qualche volta che hai dei familiari dirigenti FCA, non possono intervenire?
Hai ragione e infatti questi 2 giorni li vivrò con gli incubi......in realtà non volevo fare ulteriore polemica e al suo rifiuto non ho ribattuto......spero di non pentirmene! Lo so, sono un po'fesso....
Si li ho mossi.......poi dire se è servito ai posteri l'ardua sentenza! Certo che se può aver sveltito qualcosa (e non ne sono affatto sicuro!) mi chiedo cosa succede ad un povero mortale.....

Ciao ragazzi
Qualcuno sa dirmi tempi di attesa per Stelvio
Io fatto contratto 1 Agosto
Agosto è perso quindi calcola non meno di 60 giorni dal 1 settembre......
Spero per te si velocizzi ma per ora è così.....

Ho esaurito le parole... L'invio dell'ordine in ritardo non era completo. Ma poi dico: come diavolo fai ad immatricolare senza la mia conferma!! NON È COLPA DI FCA (giusto per evitare flame) ma del conce. Cosa fare? Farmi ridare i soldi e aspettare di nuovo 4 mesi? Accettare una macchina incompleta? Non so... Non ho bestemmie: finite tutte...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Alla fine si è risolta in qualche modo la cosa? Come procede?

Sede di Piazza Cattaneo 9?

X