Tempi consegna "senza senso" Giulia

Se ne avrà voglia ci spiegherà meglio perché non si è capito molto bene com'è andata.... Anche secondo me non è possibile riavere i soldi

• Like
Reactions: pisilio
Magari con la minaccia di una causa...il contratto non è stato rispettato in fin dei conti. Brutta situazione comunque

Niente cause civili.
Durano anni e anni.
Solo compromesso ed immediato.

• Like
Reactions: spastru
- Informazione Pubblicitaria -
Se sul contratto firmato dal nostro amico ci sono, credo che l'errore sia del concessionario che ha sbagliato a trasmettere l'ordine; oltretutto quando l'auto viene scaricata dalla bisarca è compito del concessionario controllare che sia coerente con l'ordine trasmesso alla casa: questo mi era stato detto dal venditore al ritiro ("se quando la scaricano dalla bisarca è diversa e non controlliamo ce la teniamo"), anche se non è così giusto

Ciao a tutti, so che non è la sezione giusta ma visto che siete tutti possessori di giulia volevo chiedervi se sulla versione veloce le luci targa, sottoporta, baule, cassetto porta oggetti ecc sono a led. Grazie mille

Signore e signori, la concessionaria mi riferisce che oggi la macchina è stata fatturata.. ma cosa significa?????

Che è uscita dalla linea di montaggio.

• Like
Reactions: Domebomba
E quanto tempo ci metterà ad arrivare alla concessionaria all' incirca .
Ciao a tutti

Almeno un paio di settimane, se fila tutto liscio.

• Like
Reactions: Domebomba
X