Tempi consegna "senza senso" Giulia

La mia, Super quasi Full con Q2 tra le altre cose, produzione iniziata a fine Agosto e arrivata il 3 Ottobre con 3 settimane di anticipo sulla previsione.
 
La mia, Super quasi Full con Q2 tra le altre cose, produzione iniziata a fine Agosto e arrivata il 3 Ottobre con 3 settimane di anticipo sulla previsione.
Mi consenti di dire una cazzata, anche un po' cattivella?
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Perdonami, ma alla luce dei fatti secondo me ti è arrivata in anticipo perchè l'hanno assemblata di corsa, specialmente in zona fari!:p:p:p
Ti chiedo ancora perdono, non riuscivo a resistere!
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Perdonami, ma alla luce dei fatti secondo me ti è arrivata in anticipo perchè l'hanno assemblata di corsa, specialmente in zona fari!:p:p:p
Ti chiedo ancora perdono, non riuscivo a resistere!
Difficile capire se tu sia ironico o meno
 
Difficile capire se tu sia ironico o meno
a scanso d'equivoci, 100% ironico, tranquillo!!! Mi è proprio dispiaciuto vedere come si sono messe le cose "di là", però devi riconoscere che dopo tutto il polverone lo sfottò goliardico quando hai detto che te l'hanno consegnata in anticipo ci stava tutto.

p.s

La Lombardia non è poi così grande, cissà che prima o poi non ci si incontri...
 
  • Like
Reactions: Dr4go e Odontowoody
a scanso d'equivoci, 100% ironico, tranquillo!!! Mi è proprio dispiaciuto vedere come si sono messe le cose "di là", però devi riconoscere che dopo tutto il polverone lo sfottò goliardico quando hai detto che te l'hanno consegnata in anticipo ci stava tutto.

p.s

La Lombardia non è poi così grande, cissà che prima o poi non ci si incontri...

Bravo Stryder, secondo me hai colto lo spirito di questo forum.
Ironia e tolleranza...
Apprezzo molto!
 
hai colto lo spirito di questo forum.
Ironia e tolleranza...
è lo stesso spirito con cui cerco di vivere la vita, nei limiti del possibile se riesco provo a riderci sopra.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo Stryder, secondo me hai colto lo spirito di questo forum.
Ironia e tolleranza...
Apprezzo molto!
Perdonami ma tu nell'altra thread hai detto che io e quelli che erano d'accordo con la mia osservazione dovevamo farci curare....se questo è spirito goliardico forse ti dovresti esprimere in maniera più leggera non trovi? oppure non seguo il tuo ragionamento!