Tempi consegna "senza senso" Giulia

Spero che dopo le ferie abbiano velocizzato la logistica e che tu possa attendere di meno.
 
  • Like
Reactions: Domebomba
Anche la mia ordinata oggi.....mi hanno scritto sul contratto consegna fine ottobre....poi hanno 15 giorni aggiuntivi oltre i quali si può rescindere dal contratto....vedremo...anche perché nel frattempo vado in giro in scooter...
 
Buongiorno a tutti ragazzi :), sono nuovo del forum; premetto che ho letto tutta la discussione dalla prima pagina, volevo darvi qualche notizia riguardo alla mia Giulia arrivata ieri in concessionaria :)D) ed appunto confrontarvi con voi ed esporvi le tempistiche che mi hanno riguardato:
Giulia super AT8 2.0 turbo benzina 200 Cv grigio Silverstone con interni neri e tabacco;
optionals:
sedili abbattibili;
fari bixeno 25 W;
Pack sedili elettrici;
quadro display TFT 7";
Pack clima;
Pack driver assistence;
cristalli posteriori oscurati;
paddle al volante;
specchietti richiudibili elettricamente;
pinze freno gialle.
(Stasera vado a fare le foto e faccio la mia presentazione siccome ieri era ancora tutta imballata appena scesa dal camion :D).
Ordinata il 24 Luglio ed arrivata ieri, 28 settembre. 2 mesi mi erano stati detti e 2 mesi cosi sono stati. La macchina era stata fatturata venerdi scorso, 22/09/2017, quindi in meno di una settimana era al concessionario. Oggi stesso la immatricolano.
 
Buongiorno a tutti ragazzi :), sono nuovo del forum; premetto che ho letto tutta la discussione dalla prima pagina, volevo darvi qualche notizia riguardo alla mia Giulia arrivata ieri in concessionaria :)D) ed appunto confrontarvi con voi ed esporvi le tempistiche che mi hanno riguardato:
Giulia super AT8 2.0 turbo benzina 200 Cv grigio Silverstone con interni neri e tabacco;
optionals:
sedili abbattibili;
fari bixeno 25 W;
Pack sedili elettrici;
quadro display TFT 7";
Pack clima;
Pack driver assistence;
cristalli posteriori oscurati;
paddle al volante;
specchietti richiudibili elettricamente;
pinze freno gialle.
(Stasera vado a fare le foto e faccio la mia presentazione siccome ieri era ancora tutta imballata appena scesa dal camion :D).
Ordinata il 24 Luglio ed arrivata ieri, 28 settembre. 2 mesi mi erano stati detti e 2 mesi cosi sono stati. La macchina era stata fatturata venerdi scorso, 22/09/2017, quindi in meno di una settimana era al concessionario. Oggi stesso la immatricolano.
Ma con tutti questi optional...non ti conveniva prendere la veloce??? Io avevo provato a configurare una super con accessori...alla fine veniva neanche 2000 euro 8n meno di veloce che in più ha sedili sportivi....q4 e 210 CV ...
 
Ma con tutti questi optional...non ti conveniva prendere la veloce??? Io avevo provato a configurare una super con accessori...alla fine veniva neanche 2000 euro 8n meno di veloce che in più ha sedili sportivi....q4 e 210 CV ...
La veloce diesel non fa per me... non faccio molti km all'anno e quindi un diesel lo "rovinerei"... in effetti si avevo provato a configurare anche io la veloce diesel e venivano circa 2000 euro in più.. ma non è per i soldi è perchè proprio non al sfrutterei.. tutto qua. Pensavo alla veloce benzina ma.... sono altri costi in tutti i sensi :D
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
ragazzi....dalle vostre esperienze.....dalla fatturazione dell'auto,ovvero dalla sua reale produzione....quanto tempo impiega più o meno per essere consegnata alla concessionaria?1 settimana basta o ce ne vogliono almeno 2? la mia auto fatturata il giorno 5 ottobre....grazie a chi mi risponderà.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi....dalle vostre esperienze.....dalla fatturazione dell'auto,ovvero dalla sua reale produzione....quanto tempo impiega più o meno per essere consegnata alla concessionaria?1 settimana basta o ce ne vogliono almeno 2? la mia auto fatturata il giorno 5 ottobre....grazie a chi mi risponderà.....

Se non è cambiato nulla recentemente, il tempo standard è di 2 settimane dalla fatturazione. A volte però si sfora a 3 settimane.
 
  • Like
Reactions: Piezio77