Tempi consegna "senza senso" Giulia

a scanso d'equivoci, 100% ironico, tranquillo!!! Mi è proprio dispiaciuto vedere come si sono messe le cose "di là", però devi riconoscere che dopo tutto il polverone lo sfottò goliardico quando hai detto che te l'hanno consegnata in anticipo ci stava tutto.

p.s

La Lombardia non è poi così grande, cissà che prima o poi non ci si incontri...
Io credo che la tua nonostante sia una battuta possa corrispondere a realtà...l'hanno fatta uscire senza sistemare il montaggio alla perfezione...potrebbe essere plausibile purtroppo...
 
Avevo avvisato che era una battuta e poteva essere cattivella...
per quanto riguarda @Odontowoody , credo l'essere impazziti non si riferisse al far notare il difettuccio e discuterne, quanto a quello che si è scatenato...
Facile essere fraintesi quando gli animi sono già piuttosto caldi...
Non andiamo OT però, cerchiamo di stare bene in carreggiata e tenere bene le curve, come la Giulia!
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Il mio pensiero era chiaro. L’intenzione era quella di rivolgere una critica bonaria per i toni triviali raggiunti (folli, ironicamente parlando, se consentito...), partendo da una questione alquanto irrisoria.
Lo scopo era quello di sedare gli animi, tornando alla questione ( ripeto, banalotta, rispetto i problemi veri...) con serenità.
Obiettivo fallito!
Comunque non andiamo off topic.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Il mio pensiero era chiaro. L’intenzione era quella di rivolgere una critica bonaria per i toni triviali raggiunti (folli, ironicamente parlando, se consentito...), partendo da una questione alquanto irrisoria.
Lo scopo era quello di sedare gli animi, tornando alla questione ( ripeto, banalotta, rispetto i problemi veri...) con serenità.
Obiettivo fallito!
Comunque non andiamo off topic.
E' stata solo una mia cattiva intepretazione. Ora è chiaro. Ciao ;)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Buongiorno a tutti... Mio primo post...
Giulia 200 cv Q2, ordinata 1 settembre arrivata in concessionaria altro ieri.
Settimana prossima, alla consegna, posterò foto in garage.
Visto che l'argomento sta a cuore a molti posterò alcune foto (PESSIMA QUALITA') dell'assemblaggio fanali nella sezione apposita.
 
Io visto che ho dovuto organizzarmi con leasing e assicurazione prima del previsto non ero pronto...quindi ora tra far partire il leasing e poi fanno il bonifico passerà un altra settimana minimo. Auto in conce dal 4 Ottobre [emoji30] [emoji30] [emoji30] pregate per me grazie
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
La mia aziendale (tramite noleggio a lungo termine) ordinata il 28 luglio (agosto secondo me non va contato) arrivo previsto verso il 10 novembre.
 
La mia aziendale (tramite noleggio a lungo termine) ordinata il 28 luglio (agosto secondo me non va contato) arrivo previsto verso il 10 novembre.
Agosto Cassino non ha prodotto dal 7 ( giorno più giorno meno) e ha riaperto il 28. La mia l'hanno iniziata a produrre da lì ed è stata spedita il 2 Ottobre...Quindi potrebbe arrivarti prima ma non ci metterei la mano sul fuoco visto i recenti tagli di produzione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto