Tempi consegna "senza senso" Giulia

Agosto Cassino non ha prodotto dal 7 ( giorno più giorno meno) e ha riaperto il 28. La mia l'hanno iniziata a produrre da lì ed è stata spedita il 2 Ottobre...Quindi potrebbe arrivarti prima ma non ci metterei la mano sul fuoco visto i recenti tagli di produzione...
Potrebbe dipendere dal noleggio
 
La produzione è diminuita a Mirafiori per Mito e Maserati non a Cassino dove è incrementato il numero di Stelvio e Giulia prodotte.
 
La produzione è diminuita a Mirafiori per Mito e Maserati non a Cassino dove è incrementato il numero di Stelvio prodotti.
Quindi la notizia in alto è un Fake, infatti mi stupiva Stelvio le cui vendite sembrano in crescita continua (“rubando” anche qualche cliente a Giulia)
 
Quindi la notizia in alto è un Fake, infatti mi stupiva Stelvio le cui vendite sembrano in crescita continua (“rubando” anche qualche cliente a Giulia)
A Cassino la percentuale di produzione è più alta per Stelvio su Giulia.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
A Cassino la percentuale di produzione è più alta per Stelvio su Giulia.
Si avevo letto che la produzione di Giulia era calata (ed è un bene, onde evitare un sacco di km0 che vanno a svalutare quelle già acquistate) ma quella dello Stelvio non mi quadrava proprio
 
  • Like
Reactions: tcard
Hai letto bene.
Riguarda sopratutto la Maserati Levante
Estratto dall'articolo:
"La prima conseguenza di questo nuovo scenario è rappresentata dal taglio della produzione di vetture deciso da FCA che andrà a riguardare gli stabilimenti di Cassino, dove vengono realizzate la Giulia e lo Stelvio, le cui prime unità per il mercato cinese erano state spedite alcuni mesi fa...."
 
Estratto dall'articolo:
"La prima conseguenza di questo nuovo scenario è rappresentata dal taglio della produzione di vetture deciso da FCA che andrà a riguardare gli stabilimenti di Cassino, dove vengono realizzate la Giulia e lo Stelvio, le cui prime unità per il mercato cinese erano state spedite alcuni mesi fa...."
Solo per un lieve 10%.
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene speriamo sia così! :)