Tempi consegna "senza senso" Giulia

La concessionaria cosa ti ha detto a riguardo?
 
A me oggi ha chiamato il customer service dicendo che si stanno informando e mi faranno sapere a breve, almeno qualcuno sembra si stia interessando.
Il conce purtroppo non sa nulla...
 
Ciao ragazzi, purtroppo anche io sono in attesa. Ho ordinato a Torino una Giulia 2.2 180cv at8 il 28 settembre. L'auto il 13 novembre era già prodotta e richiesta dal concessionario per il trae ferimento. Ad oggi non è arrivata e a sto punto se ne parlerà a gennaio. Mi chiedo come sia possibile che auto vendute rimangano in giacenza negli stabilimenti a fare niente per un mese.....

Può essere pure una questione di logistica secondo me, magari aspettano di raggiungere un tot auto da consegnare nella tua area (supposizioni)

Eppure quando passo vicino allo stabilimento ci stanno distese di Giulia con bisarche che caricano e partono ...
 
Bene, mi ha chiamato il customer service, l'auto va in produzione questa settimana, quindi prima del 2018 non se ne parla.
Solita efficienza italiana. Grazie FCA
 
per quanto riguarda il mio caso il Mirafiori Motor Village non mi dà molta retta. La Giulia, prodotta dal 13 novembre risulta ancora essere a Cassino. Nessuno sa dirmi per quale motivo non la spediscono......se andiamo fuori termine se la possono tenere e la prendo da un'altra parte....
 
Io ordinata il 25 di ottobre arrivata il 15 dicembre ma aspetto il 2018 per targarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Lodi dal concessionario Lazzari. Mi hanno trattato molto bene e fatto degli ottimi sconti