Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e credo di essere incappato in una situazione simile a quella che ho visto in alcuni post in questo thread.
Sono da sempre Alfista (a parte una parentesi di 4 anni in cui ho vissuto all'estero) e approfittando di una delle convenzioni FCA con le categorie professionali, ho ordinato la mia Giulia 2.2 mjet 150 AT8 il 2 novembre con consegna prevista entro il 31 dicembre. Il 29 novembre il concessionario mi chiama dicendo che la vettura e' stata prodotta e dovrebbe essere disponibile in 10 giorni. Purtroppo dopo più di un mese e' ancora a Cassino e né il concessionario né il servizio clienti Alfa (veramente ridicolo) a cui ho aperto la segnalazione mi hanno saputo dare informazioni. Il concessionario mi ha detto che la situazione non riguarda solo la mia Giulia, stanno aspettando altre consegne e tutto sembra essere bloccato (e loro avevano ovviamente interesse ad immatricolare entro il 31 dicembre).
Qualcuno di voi sa qualcosa? Capisco che ci sono state le vacanze di mezzo, ma un ritardo così sembra veramente strano.
Mi domando se stiano facendo qualche aggiornamento post produzione.
Fortunatamente le convenzioni sono state prorogate, ma sta di fatto che mi sto innervosendo (l'auto mi serve per lavoro e dovrò arrangiarmi nelle prossime settimane). Inoltre vista la qualità del servizio clienti (a mio avviso non adeguato ad un brand premium - mi avevano detto di aprire la segnalazione il 28 dicembre e da allora in pratica non hanno fatto nulla) sto pensando di annullare l'ordine visto che sono oltre i tempi contrattuali.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto una esperienza simile.