Tempi consegna

La mia Giulia Veloce benzina ordinata il 1 dicembre 21 mi dicono consegna prevista fine marzo, quindi in linea con i 4 mesi previsti.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
Nel frattempo oggi ho salutato la mia Giulia Veloce Diesel del 2019 che se ne è andata col suo nuovo felice proprietario 🥲
Siamo nella sezione Stelvio..Ok?
 
Carissimi buon pom, da parte mia ultime notizie ... tira e molla con il conc per avere una data certa di produzione.
Fino a fine febbraio era convenuta per la I° week di marzo ..... scorsa settimana mi ha detto posticipata a qst week per produzione a singhiozzo plant Cassino. A quanto pare si lavora 15 gg al mese .....
Se ho novità vi faccio sapere.
Dita incrociate ed avanti tutta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Siamo nella sezione Stelvio..Ok?
Si ma i tempi di consegna sono uguali: col mio socio nello stesso giorno abbiamo ordinato da Palmucci (PO) anche una Stelvio (sempre Veloce)
 
Jack non per fare polemica e me ne guarderei bene ma il titolo del post è TEMPI DI CONSEGNA. Se poi per qualsivoglia ragione (etica, di indirizzo, gestione del forum) ci si deve attenere e prestare oculata attenzione se siamo in Stelvio o Giulia (sempre ALFA ROMEO) e senza uscire fuori dalle righe e dal tema …. Beh ritengo che sia troppo rigido come sistema, non trovi? Se la tua / vs posizione, che denota spesso un atteggiamento o meglio aria “imperativa” è questa … e noi passare, da gente adulta che siano, e sentirsi quasi quasi “scolaretti” beh … io personalmente lo trovo poco corretto e sopratutto poco rispettoso delle opinioni ed idee altrui. Potrei capire gli “imperativi” o “ richiami” se si esce fuori tema ma in qst caso onestamente non mi sembra il caso, poi x carità ….. In tutti i casi “spiacente” … ma scrivo ciò che penso e senza voler ledere dignità altrui e rispettando persone, ruoli e concetti. Detto qst non ho altro da aggiungere, pertanto saluto tutti i cari amici VERI ALFISTI e grazie sempre per le vs opinioni e post sui vari temi trattati che con interesse ho avuto modo di leggere.
 
  • Like
Reactions: mario55 e Rollo38
Ciao a tutti, aggiornamento: domani io ed il mio socio andiamo a vedere sia la Giulia che la Stelvio ordinate il 1 dicembre: hanno rispettato la previsione di consegna. 👍
 
E ora aspettiamo che le immatricolino…
 
Ola carcagas notizia eccezionale ....avanti tutta ed immagino la trepidazione eh!!!! Secondo me con i tempi di consegna si sono messi in linea alla grande. Beh non vi resta che attendere le targhe e metterci il s..ere sopra ;-).
In attea di stringere quel volante e schiacciare il bottone di messa in moto .... quanto meno vi potete fare gli occhi e riempirvi le narici dell'abitacolo.
Auguronissimiiiiiiiii
 
Grazie Nini, mercoledì prossimo le prendiamo e non vediamo l’ora. Eccole lì parcheggiate 😍
 

Allegati

  • 4BB6C724-0EEE-428F-8E75-F846A648732F.jpeg
    4BB6C724-0EEE-428F-8E75-F846A648732F.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 144
  • 9B8265DD-ADB0-4375-92B1-2F2DEA919B4C.jpeg
    9B8265DD-ADB0-4375-92B1-2F2DEA919B4C.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 135
Carcagas ma lo Stelvio e’ grigio Vesuvio? Non vedo L ora che arrivi il mio …. di Stelvio.
Auguroni eh e poi mmagino che grande emozioneeeee anche se piove … bella giornata 😂😜
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì confermo grigio Vesuvio