Tempi consegna

Grazie Nini, mercoledì prossimo le prendiamo e non vediamo l’ora. Eccole lì parcheggiate 😍
Complimenti per la "doppietta":cool:
 
Beh che dire ... 2 MAGINIFICHE DONNE ops PRIME DONNE pronte a conquistare strade, farsi notare e con 2 fascini diversi.
Una caratterizzata dallo spirito sportivo/casual e da quelle forme e curve che risaltano e prendono piu forma grazie all'abito "rosso" che inesorabilmente sprigiona movimento, malizia, esaltazione e sensualità.
L'altra donna ... la definisco più affascinante, intrigante e passionale .... una DONNA che quando cammina si fa notare in quanto aitante, giunonica ma molto raffinata e sotto sotto ... con un carattere da vera tigre pronta a farsi notare ed a "graffiare".
Auguroni davvero e fiato alle trombeeeeee
 
Le abbiamo prese mercoledì. Eccole qui![
 

Allegati

  • FD8452B3-58BD-4938-9E52-1E4CC11287F0.jpeg
    FD8452B3-58BD-4938-9E52-1E4CC11287F0.jpeg
    332.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • Like
Reactions: Giuseppe73 e VURT
Auguri … e fiato alle trombeeeee.
News anche da parte miaaaaa, arrivata la tigre della Malesia proprio ieriiiii, oggi pom volato di corsa a vederla e già messa n mostra in autosalone in attesa delle targhe.
Onore del vero tempo super rispettati anzi … e chi mai poteva pensare!!!!
 

Allegati

  • C7B663F3-3C6D-4D04-991A-C57E1CAC33CB.jpeg
    C7B663F3-3C6D-4D04-991A-C57E1CAC33CB.jpeg
    944.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • 676928E4-8AB4-486D-869D-2EB2CA6B5905.jpeg
    676928E4-8AB4-486D-869D-2EB2CA6B5905.jpeg
    795 KB · Visualizzazioni: 151
Auguri … e fiato alle trombeeeee.
News anche da parte miaaaaa, arrivata la tigre della Malesia proprio ieriiiii, oggi pom volato di corsa a vederla e già messa n mostra in autosalone in attesa delle targhe.
Onore del vero tempo super rispettati anzi … e chi mai poteva pensare!!!!
Spettacolo,😍 complimenti e auguri 👍
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Grazie Vurt grazie davvero. Si avvera il sogno dopo 7 anni ….
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Grazie Rollo grazie davvero, si tanta ma tanta roba e non mi sembra neanche vero.
Complimenti alla concessionaria ed al resp vendite cortesia, puntualità, disponibilità .... e poi tempistica sbalorditiva. Onestamente chapeau.
Ultimo mio colpo di vera ed azzardata pazzia/follia per quanto riguarda le auto, dopo di che depongo le armi e passerò ad un autovettura di fascia media di ultima tecnologia.
Cmq posso garantire che toglie il fiato e cosa piu bella e per me affascinante ed intrigante e che non è un auto carica sull estetica nel senso che ce ne si rende conto, di qst ben 510 cv e della potenza, solo se osservi bene i passa ruota posteriori, gli scarichi, se presti attenzione alle targhette quadrifoglio ed alle griglie sul cofano.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
BELLA PROVA NINI!!! Goditi la belvaccia! Mi auguro proprio di arrivare al Quadrifoglio anch'io fra qualche tempo!
Due domande: alla fine quanto è stato il tempo di consegna?
Per chi acquista queste belve è previsto un corso di guida/istruzioni particolari/accorgimenti per il mantenimento?
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carcagas dunque, ordine ufficiale dal Concessionario a FCA 12 febbraio, produzione II° week di marzo, consegna giovedi 07/04 ... nulla da eccepire nel merito e ripeto chapeau per la gestione di tutto.
Chi acquista qst genere di auto si presume che abbia dimestichezza ed esperienza avanzata nella guida, non sono previsti corsi di guida (tranne che a pagamento). In modalità race è molto brutale/cattiva e per farla esprimere al top nella sua potenza necessita conoscerla, saperla domare ed assecondare vista anche la stazza, pur essendo per la categoria di appartenenza perfettamente bilanciata e con peso nettamente inferiore alla media delle concorrenti.
Istruzioni sull'uso SI:
a) nei primi 10k km non spingere mai al limite e quindi nn richiedere quelle prestazioni top che esprime, in quanto la macchina si slega nella meccanica e nelle sospensioni dopo circa 10k km,
b) a 5k km I° verifica in officina (liquidi, controlli generali) ed a 15k km I° tagliando.
c) rodaggio .... anche se oggi si può dire che non esiste, per i primi 2k km andature nella media come ai sensi del cod della strada con qualche e breve punta sui 4.000 / 5.000 giri.
d) la modalità "race" diventa disponibile solo dopo circa 500km.
e) fondamentale è monitorare con cadenza, diciamo, mensile la pressione delle gomme e regolare a seconda della stagione.
Dopo tutti qst accorgimenti .... altra cosa importante :) è una cura scrupolosa, per me maniacale ;-), di carrozzeria, cerchi ed interni con prodotti specifici ed annessa copertina (ordinata appositamente alla casa madre) pur disponendo di garage.