Tempi consegna

Che bordello comunque con questa storia degli ordini...io ancora non mi spiego come la mia speciale 160 con pack techno, ordinata online il 20 giugno, mi sia stata consegnata 5 mesi dopo addirittura prima rispetto a quanto stabilito sul contratto (gennaio 23). Una botta di ..fortuna..non indifferente
 
E davvero . Si infatti lo scrivevo, vi sono casi di consegne con tempi “civili”
 
Anzi mi correggo...ordinata il 20 Luglio...quindi 4 mesi per la consegna...andata di lusso!
 
Questo articolo forse può rassicurare gli animi....


Tornerà il secondo turno sulla catena produzione e dovrebbe incrementare la produzione.

Sono contento per i clienti e per i lavoratori che dopo un periodo di cassa integrazione ritornano finalmente in attività......forse un po' meno sulla qualità costruttiva, perchè immagino che dopo anni di inattività, i lavoratori saranno bellamente scoglionati di tornare a lavoro. 😁 😁

Ovviamente è una battutaccia ironica (scherzi a parte, sono veramente contento).....bene Alfa Romeo, brava Tonale 👏
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Mi pare di aver letto 470 prodotte al giorno . Di questo passo , le 35000 ordinate 2022( ipotizziamo a favore di calcolo 0 consegne 2022) sarebbero smaltite in 74 gg lavorativi , che sono circa 4 mesi . Con un po’ di margine per la consegna in 5 mesi potrebbe quindi essere un tempo ipotizzabile
 
Mi pare di aver letto 470 prodotte al giorno . Di questo passo , le 35000 ordinate 2022( ipotizziamo a favore di calcolo 0 consegne 2022) sarebbero smaltite in 74 gg lavorativi , che sono circa 4 mesi . Con un po’ di margine per la consegna in 5 mesi potrebbe quindi essere un tempo ipotizzabile
in realtà parla di 350 Tonale al giorno......470 sono le Panda
 
Un concessionario di Magenta ad ottobre ne aveva pre ordinate 60 ma senza pack tecno e non si può aggiungere successivamente...alla fine non l ho presa per questa mancanza secondo me fondamentale.
Cliente finale soldi sicuri
Cliente concessionario penso ci smenino perché vanno come km 0
 
Io personalmente km 0 non ne ho viste in giro.
Ho visto qualche rarissima pronta consegna, con 0€ di sconto.
Questo vale in generale per tutti i brand....con l'attuale carenza di auto, le km 0 sono un lontano ricordo di quando le case imbottivano le concessionarie di vetture.
 
Ciao a tutti....oggi ho ricevuto comunicazione di ulteriore spostamento a fine Aprile. Sono quasi a 12 mesi dall'ordine.
 
  • Like
Reactions: roberto tonale
Pubblicità - Continua a leggere sotto