Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,677
- 2,748
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Io tuttavia ho visto personalmente una mail di fca stellantis , che più concessionari mi hanno mostrato, ove attestano consegne previste in 17 settimane al cliente finale per tonale (tutte le versioni ) . Ho insistito e me le hanno mostrate in 2 casi questa è mail poiché alla loro affermazione di consegna in 5 mesi scarsi ( 17 settimane diciamo ) non credevo e chiedevo loro di essere obiettivi .
Ciò che però mi hanno detto , quel tempo dovrebbe riguardare auto già ordinate e previste con nominativo del cliente finale . Mi hanno riferito che quelle ordinate massivamente dai concessionari possono invece addirittura sospese o ritardate se lo stabilimento non riesce a smaltire gli ordini a cliente finale . Non so se eventuali tonale , pre ordinate dai conce , e poi dirottate al cliente specifico rientrino in questo caso . Bho
Ciò che però mi hanno detto , quel tempo dovrebbe riguardare auto già ordinate e previste con nominativo del cliente finale . Mi hanno riferito che quelle ordinate massivamente dai concessionari possono invece addirittura sospese o ritardate se lo stabilimento non riesce a smaltire gli ordini a cliente finale . Non so se eventuali tonale , pre ordinate dai conce , e poi dirottate al cliente specifico rientrino in questo caso . Bho