Tempi consegna

In questi casi devi scrivere con la PEC. evita call center e servizi di assistenza di I livello
grazie del tuo aiuto

• Like
Reactions: Dario
Buonasera la mia plug in prodotta il 4/4 in attesa sul piazzale è stata fatturata questa settimana e adesso aspettiamo...il post riguarda il fatto che andando da raccordo di Roma ad aeroporto Fiumicino ho notato almeno 15 bisarche ma nessuna con alfa sul dorso🫣

Buonasera la mia plug in prodotta il 4/4 in attesa sul piazzale è stata fatturata questa settimana e adesso aspettiamo...il post riguarda il fatto che andando da raccordo di Roma ad aeroporto Fiumicino ho notato almeno 15 bisarche ma nessuna con alfa sul dorso🫣
Se è stata realmente fatturata alla concessionaria vedrai che ora faranno a “razzo” per consegnartela

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera la mia Plug in Hybrid Q4 280CV Veloce bianca ordinata il 21\02\ 2023 mi ha chiamato il concessionario e martedì arriva e vado a vederla , previsioni concessionario diceva a settembre ; molto bene poi manderò le foto e recensioni 👏👏🥳🥳

Buonasera la mia Plug in Hybrid Q4 280CV Veloce bianca ordinata il 21\02\ 2023 mi ha chiamato il concessionario e martedì arriva e vado a vederla , previsioni concessionario diceva a settembre ; molto bene poi manderò le foto e recensioni 👏👏🥳🥳
Sulle plug in stanno spingendo forte e fanno veloce

Si conferma la corsia preferenziale per la plug in... potenza delle penali sul mancato rispetto delle immatricolazioni a basse emissioni di CO2 😁

• Like
Reactions: Mgaproduction
Buongiorno a tutti, da giorni circolano su ig e fb campagne sconti da mercatone, dove si promette tonale plug in veloce con 17k di vantaggi a un prezzo di 34k. Immagino siano specchietti per le allodole ma qualcuno ne sa di più? Alfa romeno con tonale non voleva adottare politica sconti “quasi” a zero a tutela del valore dell’auto? Parola di Imparato.

Buongiorno a tutti, da giorni circolano su ig e fb campagne sconti da mercatone, dove si promette tonale plug in veloce con 17k di vantaggi a un prezzo di 34k. Immagino siano specchietti per le allodole ma qualcuno ne sa di più? Alfa romeno con tonale non voleva adottare politica sconti “quasi” a zero a tutela del valore dell’auto? Parola di Imparato.
La butto lì perchè non ne ho vista nessuna : NON sono di Alfa Romeo ma di qualche concessionario o commerciante che pubblica cavolate per attirare l'attenzione verso le quali Alfa Romeo non può fare nulla un pò come gli specchietti delle allodole dei vari annunci pubblicitari delle promozioni telefoniche che poi si rivelano tante volte falsi...
Puoi mettere una foto?

X