Tempi consegna

nuova comunicazione di consegna leasys NLT e passata a fine settembre 2023 contratto fatto la prima settimana di agosto 2022 non so piu dove sbattere la testa. chi mi puo aiutare in questo caos

È un “tua da…”… poi scrivono plug in …’ma poi si vedrà da qualche parte scritto “immagine non contrattuale “

È un prezzo a partire da …

Poi effettivamente in Lombardia la plug in potrebbe avere in caso di rottamazione un forte incentivo ma non conosco somme esatte della Lombardia

nuova comunicazione di consegna leasys NLT e passata a fine settembre 2023 contratto fatto la prima settimana di agosto 2022 non so piu dove sbattere la testa. chi mi puo aiutare in questo caos
nessuno purtroppo puo aiutarti solo la societa' nlt.... leggendo qui vari post credo che si noti che i noleggi nlt hanno piu ritardi di chi acquista diciamo diretto ..... sara' un caso chi lo sa'

• Like
Reactions: roberto tonale
- Informazione Pubblicitaria -
Sembrano proprio numeri messi a caso...
Sulla sfondo c'è l'immagine della Tonale Plugin, nel testo invece parla di Alfa Romeo Tonale (è generico), poi scrivono a partire da 34100, ma considera che l'alfa tonale Super (quella base) parte di listino da 36000, quindi se si riferiscono a questa ci può stare portarsela a casa con 34k se ci aggiungi qualche sconto concessionario o rottamazione, non mi meraviglia questo costo.
Quello che è sicuramente poco trasparente è il non specificare nel testo di quale allestimento si parla, a me sembra la classica "esca"

sono i classici messaggi di merketing attirapolli :p
TUA DA... eccerto... un po' come le pubblicità in televisione "a partire da..."
poi vai in conce fai un preventivo e sei minimo 10k sopra

Ancora che perdete tempo a leggere ste ca…te da fb !! Mi spiegate nella vita di ognuno di noi chi cavolo vi a mai regalato qualcosa ??? Daje su !!! A poi cliccate pure dentro in questi post così vi fregano pure le identità !!! Non siate curiosi datemi retta 🫣🫣🤣🤣🤣

Sono d’accordo, il tema non è perdere tempo a leggerle, sono d’accordo che siano specchietti per i polli ma il problema è un altro: alfa romeo se vuole alzare l’identità del suo brand e riconquistare il mercato premium, con un prodotto che ha le carte in regole per farlo, deve stare attenta alla comunicazione on Line e intervenire. Le aziende del lusso, come ysl ad esempio o Prada, hanno uffici e persene dedicate a questo. Se una boutique lanciasse una cosa del genere al giorno dopo ciao ciao. Questa è forza aziendale, questa è coerenza. Quindi il caro Imparato dovrebbe avere più coerenza con quello che dice, il nostro caro francesino. 😉

È un “tua da…”… poi scrivono plug in …’ma poi si vedrà da qualche parte scritto “immagine non contrattuale “

È un prezzo a partire da …

Poi effettivamente in Lombardia la plug in potrebbe avere in caso di rottamazione un forte incentivo ma non conosco somme esatte della Lombardia

OK dopo questo sfogo sulle "pubblicita' per le allodole" ritornate per cortesia nel tema della discussione!

Grazie a tutti e Buon Forum

• Like
Reactions: mage72
Probabilmente con finanziamento in 120 rate con TAEG 14% + Assicurazione obbligatoria full Kasko per 10 anni + pacchetto tagliandi preparati per 5 anni + kit prontosoccprso da 700€ + triangolo e giubbino da 500€ + estensione garanzia 10 anni da 6700€ ALLORA sul prezzo della macchina scontano 17000€ ma tu complessivo in 10 anni sganci 80k€

• Like
Reactions: Hyperiky
Coraggio, c’è chi sta peggio: un conoscente aveva ordinato come aziendale una 5008 diesel nell’autunno 2021, dovevano consegnargliela circa un anno dopo: ha annullato l’ordine solo qualche settimana fa….

Vero le 5008 aziendali da me chi le ha ordinate con il 2L Diesel le ha aspettate 2 anni poi hanno tolto il 2L, annullato gli ordini e ora riaspettano da 9 mesi già il 1.5L che consegneranno a fine anno salvo ulteriori imprevisti… tuttavia io sono convinto che se acquistata da privato a prezzo pieno con un bel finanziamentino a TAEG 10% la macchina in 6 mesi massimo arriva…

Io stesso avevo ordinato c4 grand spacetourer e dopo 18 mesi annullata perché uscita di produzione… poi ordinato Compass 4xE annullato dopo 6 mesi per aumento listini e ora da altri 6 mesi che aspetto Tonale Diesel….

Vero le 5008 aziendali da me chi le ha ordinate con il 2L Diesel le ha aspettate 2 anni poi hanno tolto il 2L, annullato gli ordini e ora riaspettano da 9 mesi già il 1.5L che consegneranno a fine anno salvo ulteriori imprevisti… tuttavia io sono convinto che se acquistata da privato a prezzo pieno con un bel finanziamentino a TAEG 10% la macchina in 6 mesi massimo arriva…

Io stesso avevo ordinato c4 grand spacetourer e dopo 18 mesi annullata perché uscita di produzione… poi ordinato Compass 4xE annullato dopo 6 mesi per aumento listini e ora da altri 6 mesi che aspetto Tonale Diesel….
La mia Tonale ha 2 mesi, cambio auto ogni 4 anni, dite che devo iniziare a farmi un giro di preventivi?🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Pilitio
La mia Tonale ha 2 mesi, cambio auto ogni 4 anni, dite che devo iniziare a farmi un giro di preventivi?🤣🤣🤣
E direi dopo l estate si .🤣🤣
Per mia moglie stiamo aspettando un captur plug in ordinato a ottobre da ore ordine di maggio 22… pare lo produrranno 14/15/6 e consegna metà luglio

Cosa che non mi spiego , e che alfa , per carità che per chi aspettava Diesel e benzina non è stato il massimo, ma ha dato priorità alle plug in per questioni di emissioni etc ….-altre case invece spingono quasi al contrario
Caso di Renault se accettavo una fast track gpl entro 30 gg arrivava

Bho non capisco

Che serietà ragazzi…

X