Tempi consegna

4baa9de0-4944-49fb-a9a1-7da923d3891b.jpeg

Ne ho messa una recente. È indecente 🤣
Anche perché queste campagne mi mandano in bestia, sviliscono l’auto. Io ho cacciato 45000 euro per una speciale 160 cv con i vari pacchetti

Sembrano proprio numeri messi a caso...
Sulla sfondo c'è l'immagine della Tonale Plugin, nel testo invece parla di Alfa Romeo Tonale (è generico), poi scrivono a partire da 34100, ma considera che l'alfa tonale Super (quella base) parte di listino da 36000, quindi se si riferiscono a questa ci può stare portarsela a casa con 34k se ci aggiungi qualche sconto concessionario o rottamazione, non mi meraviglia questo costo.
Quello che è sicuramente poco trasparente è il non specificare nel testo di quale allestimento si parla, a me sembra la classica "esca"

sono i classici messaggi di merketing attirapolli :p
TUA DA... eccerto... un po' come le pubblicità in televisione "a partire da..."
poi vai in conce fai un preventivo e sei minimo 10k sopra

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora che perdete tempo a leggere ste ca…te da fb !! Mi spiegate nella vita di ognuno di noi chi cavolo vi a mai regalato qualcosa ??? Daje su !!! A poi cliccate pure dentro in questi post così vi fregano pure le identità !!! Non siate curiosi datemi retta 🫣🫣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: fabryvet e Hyperiky
ieri mi e stato comunicato dal leasys lo spostamento da luglio a fine settembre 2023 la mia tonale sprint nera e stata ordinata la prima settimana di agosto 2022. mi sembra un incubo. non mi sono ripreso la mercedes perché i tempi di attesa era 12 mesi , e la tonale mi aveva detto il commerciale max 120, non ne posso più .

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora che perdete tempo a leggere ste ca…te da fb !! Mi spiegate nella vita di ognuno di noi chi cavolo vi a mai regalato qualcosa ??? Daje su !!! A poi cliccate pure dentro in questi post così vi fregano pure le identità !!! Non siate curiosi datemi retta 🫣🫣🤣🤣🤣
Sono d’accordo, il tema non è perdere tempo a leggerle, sono d’accordo che siano specchietti per i polli ma il problema è un altro: alfa romeo se vuole alzare l’identità del suo brand e riconquistare il mercato premium, con un prodotto che ha le carte in regole per farlo, deve stare attenta alla comunicazione on Line e intervenire. Le aziende del lusso, come ysl ad esempio o Prada, hanno uffici e persene dedicate a questo. Se una boutique lanciasse una cosa del genere al giorno dopo ciao ciao. Questa è forza aziendale, questa è coerenza. Quindi il caro Imparato dovrebbe avere più coerenza con quello che dice, il nostro caro francesino. 😉

Visualizza allegato 251204
Ne ho messa una recente. È indecente 🤣
Anche perché queste campagne mi mandano in bestia, sviliscono l’auto. Io ho cacciato 45000 euro per una speciale 160 cv con i vari pacchetti

Come pensavo, Alfa Romeo non c'entra nulla.
Questo è il gruppo Mocauto che cerca di attirare l'attenzione in modo alquanto truffaldino.
Bisognerebbe avere voglia di verificare di persona le informazioni e poi segnalare ad Alfa Romeo MA ANCHE alle varie associazioni consumatori.

PS : purtroppo non sono nemmeno truffaldini come annunci in quanto guardando il sito AR, la versione più scrausa costa poi 36.000€ quindi con un minimo di sconto, il prezzo che dicono di partenza di 34.100 ci sta...

Come pensavo, Alfa Romeo non c'entra nulla.
Questo è il gruppo Mocauto che cerca di attirare l'attenzione in modo alquanto truffaldino.
Bisognerebbe avere voglia di verificare di persona le informazioni e poi segnalare ad Alfa Romeo MA ANCHE alle varie associazioni consumatori.

PS : purtroppo non sono nemmeno truffaldini come annunci in quanto guardando il sito AR, la versione più scrausa costa poi 36.000€ quindi con un minimo di sconto, il prezzo che dicono di partenza di 34.100 ci sta...
Be insomma la foto però non è il modello base. Ma poi 36 considerando le spese di immatricolazione la vernice due cosine necessarie è già difficile di suo. Diciamo che una base sei a 37, dovrebbero farti un 10% …. Sarebbe un bello sconto. Mha, a me continuano a girare le balle, sarebbero da segnalare. Truffatori

nuova comunicazione di consegna leasys NLT e passata a fine settembre 2023 contratto fatto la prima settimana di agosto 2022 non so piu dove sbattere la testa. chi mi puo aiutare in questo caos

Io non vivo di notizie in rete ma se di rete volete vivere allora andatevi a vedere anche le recensioni di questa concessionaria.... una delle più basse in italia e se regalasse....
Su una plug in comunque si riesce a strappare uno sconto attorno al 7-8% (che può salire al 10% se si usufruisce degli incentivi). Il resto è fantascienza (per non dire truffa)

• Like
Reactions: Mgaproduction
X