Tempi consegna

Salve Pilitio come va con la Tonale?

ciao ragazzi,
mi sono presentato nell'apposita sezione e già comincio con qualche domanda.
Sono infatti in attesa di una Tonale diesel in allestimento Sprint e colore grigio vesuvio. La macchina mi sarà messa disposizione dall'azienda per cui lavoro ed è stata ordinata tramite LeasePlan. Mi danno la consegna a febbraio ma volevo sapere da voi se questi tempi di consegna siano reali oppure se c'è da mettere in conto dei ritardi assurdi...Tenete conto che la macchina non l'ho ordinata con le specifiche che volevo io ma è quella che LeasePlan aveva già in consegna per quella data.
Grazie!
ciao

Quindi si tratta di un ordine già datato, quindi la consegna dovrebbe essere rispettata

• Like
Reactions: Fedex88 e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi si tratta di un ordine già datato, quindi la consegna dovrebbe essere rispettata
È quello che spero...sicuro non arriverà prima ma spero nemmeno in ritardo. Del resto anche la società di leasing farà pressioni perché prima consegnano e prima fatturano...

Io ordinata aziendale diesel sprint blu con pack techno a dicembre 2022 tra quelle già ordinate da Arval visto che promettevano consegna a Marzo…

Data reale di consegna 29 Settembre

Io ordinata aziendale diesel sprint blu con pack techno a dicembre 2022 tra quelle già ordinate da Arval visto che promettevano consegna a Marzo…

Data reale di consegna 29 Settembre
Mamma mia non mi dire così...però sapevo che tra 2022 e 2023 ci sono stati molti ritardo mentre adesso la situazione dovrebbe essere rientrata. Staremo a vedere...

• Like
Reactions: Pilitio
Ordinate aziendali con Arval due sprint uguali, al netto del colore, in dicembre 2022 con pack techno. Prevista consegna Luglio 2023. Una è stata consegnata a fine Ottobre 2023, mentre l'altra al momento è stata spostata a Gennaio 2024.

Ordinate aziendali con Arval due sprint uguali, al netto del colore, in dicembre 2022 con pack techno. Prevista consegna Luglio 2023. Una è stata consegnata a fine Ottobre 2023, mentre l'altra al momento è stata spostata a Gennaio 2024.
Speriamo mi vada meglio di così...però m chiedo, chissà quando avranno piazzato l'ordine quelli di lease plan

Nel mio caso gli ordini erano piazzati subito e confermati dalla casa costruttrice il 5 Gennaio 2023.

la mia è Lease Plan, anche io presa tra quelle in ordine, confermata il 15/09 consegnata il 12/01

X