Ciao , hai verificato sul loro portale ? Io Auto ordinata dalla mia azienda a LeasePlan a metà luglio (scelta in teoria tra due auto già in ordine). Sul sito dopo un paio di mesi e’ comparso periodo di consegna 15/3-31/3. Un mese fa la consegna è stata modificata in 1/3-15/3. Ieri ho visto che hanno messo 15/1-31/1. Ho chiamato e mi hanno detto che hanno già il numero di telaio. Quindi non disperare. Possono anche anticipare le date consegna. Poi speriamo che la mia arrivi , eh
Alla mia azienda , a voce , avevano detto gennaio. Ma non so quanto fosse affidabile. La prima data che ho visto scritto sul loro portale è stata la senza quindicina di marzo. Tu hai provato a registrati e verificare il tuo ordine ?
Lo so che Stelvio e Giulia sono prodotte a Cassino, mi chiedo però cosa centra la cassa integrazione nello stabilimento a Cassino quando Tonale viene prodotta a Pomigliano, dove mi sembra di capire che li non siano in cassa.
Lo so che Stelvio e Giulia sono prodotte a Cassino, mi chiedo però cosa centra la cassa integrazione nello stabilimento a Cassino quando Tonale viene prodotta a Pomigliano, dove mi sembra di capire che li non siano in cassa.
Da nessuna parte, rispondevo semplicemente al messaggio di gigivicenza, dove diceva che a Cassino sono in cassa integrazione e mi chiedevo cosa c'entrasse visto che Tonale viene prodotta a Pomigliano.
Da nessuna parte, rispondevo semplicemente al messaggio di gigivicenza, dove diceva che a Cassino sono in cassa integrazione e mi chiedevo cosa c'entrasse visto che Tonale viene prodotta a Pomigliano.