Tempi consegna

Grazie Ale infatti ho chiamato e mi dicono che l’hanno già fatturata! Chiedo che significa mi dicono che è in consegna e quindi mi devono preparare le carte per il saldo. Comunque da quello che ho capito è ha Pomogliano sul piazzale in attesa trasporto?correto? Mi richiamano settimana prossima.
Se L hanno fatturata settimana prossima è corretto che direi ci sei quasi a ritirare

Ciao arrivata ieri. Ora devono immatricolarla , targarla , libretto e poi assicurazione e ritiro. Beh dai alla fine le tempistiche anche se lunghe sono state rispettate. Avete dei consigli su cosa controllare? Ricordo il modello 160cv Veloce Rosso Alfa.

• Like
Reactions: Ale1975
Ciao arrivata ieri. Ora devono immatricolarla , targarla , libretto e poi assicurazione e ritiro. Beh dai alla fine le tempistiche anche se lunghe sono state rispettate. Avete dei consigli su cosa controllare? Ricordo il modello 160cv Veloce Rosso Alfa.
Allineamento portellone , e segni con gessetti interno porta devono pulirli

- Informazione Pubblicitaria -
Allineamento portellone , e segni con gessetti interno porta devono pulirli

Non solo : controlla i DOT di tutti e 4 gli pneumatici. Io me ne sono ritrovato uno moooooolto più vecchio degli altri 3.
I segni con i gessetti penso di essere l'unico ad averli trovati (a proposito mica li ho tolti...troppa fatica... 🤣)
Verifica bene tutti i livelli dei vari liquidi compresa la benza : io ho scroccato il pieno al venditore
Condensa fari posteriori
Triangolo di emergenza
Giubbottino catarifrangente
Kit di gonfiaggio al posto della ruota di scorta
Altro non mi viene in mente...

• Like
Reactions: Masssimo e Ale1975
Non solo : controlla i DOT di tutti e 4 gli pneumatici. Io me ne sono ritrovato uno moooooolto più vecchio degli altri 3.
I segni con i gessetti penso di essere l'unico ad averli trovati (a proposito mica li ho tolti...troppa fatica... 🤣)
Verifica bene tutti i livelli dei vari liquidi compresa la benza : io ho scroccato il pieno al venditore
Condensa fari posteriori
Triangolo di emergenza
Giubbottino catarifrangente
Kit di gonfiaggio al posto della ruota di scorta
Altro non mi viene in mente...
Ciao ritirata oggi quasi 40 minuti il venditore mi ha spiegato tutta la strumentazione. Punti salienti 1 sola chiave telecomando e 2 chiavini, niente giubbetto alta visibilità Alfa Romeo serbatoio minimo tutto il resto mi sembra a posto. Non ho controllato DOT gomme lo faccio in questi giorni. Mi aspettavo anche una custodia manuale e documenti decente invece una busta di plasticaccia. Comunque per ora soddisfatto specialmente gli interni cruscotto sono il fiore all’occhiello di questa auto

• Like
Reactions: Ale1975
Siamo in due!

• Like
Reactions: Mgaproduction
Il concessionario mi dice che il numero di telaio già esiste e che alfa Romeo gli ha già emesso fattura.
Non sa però dirmi quando potrebbe arrivare
Qualcuno conosce i tempi tipici in questi casi .??
.
Grazie

X