Tempi consegna

oggi dovrei chiudere contratto come privato per acquisto tonale 160 hybrid veloce, il concessionario mi dice che i tempi di consegna sono a 120gg, premetto che l'acquisto lo faccio come privato, senza passare da noleggio, leasing ecc...secondo voi i tempi di consegna stimati sono credibili?

Sembra che i privati aspettano meno poi dipende da molti fattori… più optional strani e meno diffusi si mettono e più si attende..

oggi dovrei chiudere contratto come privato per acquisto tonale 160 hybrid veloce, il concessionario mi dice che i tempi di consegna sono a 120gg, premetto che l'acquisto lo faccio come privato, senza passare da noleggio, leasing ecc...secondo voi i tempi di consegna stimati sono credibili?

Non me ne frega nulla di far pubblicità, ma se curiosi da Alessandria Auto ne hanno diverse in pronta consegna, tutte sul piazzale lì belle rponte ad aspettare un proprietario.
E' dove ho preso io la mia.

- Informazione Pubblicitaria -
ormai ho chiuso con la concessionaria qui da me, speriamo bene, diciamo che non cominciamo proprio bene, sul contratto alla consegna in settane la casella è vuota, perché per bloccare il prezzo spuntato alla fine del mese 31 gennaio proprio( solite storielle) mi sono ridotto a firmare in fretta e furia via mail, per poi passare sabato ( quindi domani) a versare caparra e ritirare contratto ecc..e onestamente mia colpa da fesso, solo dopo ho pensato a questa cosa e ci ho guardato e la casella è vuota.
ho scaricato l app e ho visto che esiste già il mio account con zero veicoli, che voi sappiate, l'app si aggiorna in automatico quando la macchina sarà prodotta?

Buongiorno, no. Il concessionario dovrà fare la configurazione poco prima della consegna.
ah ok credevo come per la mia c5 aircross, che l app da sola ad un certo punto aveva inserito il processo di produzione e infine il vin in automatico

ah ok credevo come per la mia c5 aircross, che l app da sola ad un certo punto aveva inserito il processo di produzione e infine il vin in automatico
No no in alfa non c è monitoraggio della produzione consegna

Anche Renault lo fa

Per avere info devi chiamare il conce

dala mia esperienza l app si aggiornava bene, cmq poco importa a me basta che arriva entro i 120gg

X