Tempi di consegna Alfa Stelvio

• Autore discussione Autore discussione viz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse così sono più veloci. A me Arval ha detto 3/4 mesi...

Guarda, come puoi immaginare sono abbastanza inc..... era già previsto che Leasys hanno buoni prezzi su FCA ma il servizio è quelli che è, Arval penso che sia di un altro livello.
Optional particolari direi di no, le cose che prendono un po' tutti gli appassionati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho ordinato con Arval, speriamo bene....
Ma Leasys è FCA, dovrebbero avere un canale preferenziale con le auto del gruppo, non metterci 5 mesi contro una media di 2/3.
Cosa dice il tuo commerciale di Leasys?

Giulia con Car Server: ordinata a inizio settembre, data prevista ultima settimana di gennaio, consegna effettiva 26 marzo.
le compagnie NLT hanno tempi di consegna da FCA molto maggiori (probabilmente a fronte di sconti sul prezzo della vettura) ed in più ci aggiungono alcuni giorni per le loro procedure interne

Con tutta la CIG che stanno facendo a Cassino è un disastro.... E' prevista chiusura dal 18 aprile al 7 maggio (oltre a venerdì 12). Per questo la mia è pianificata a metà maggio.....

Prima ho scritto al mio commerciale di Arval per chiedergli se poteva verificare con Alfa o con il concessionario dove si appoggiano se la consegna della mia sarebbe slittata causa cig.
Mi ha risposto che i tempi comunicati di solito tengono conto di questi fattori e che la consegna è confermata per fine maggio/primi di giugno.
Stiamo a vedere, che impazienza che ho!